
Da “The Nevers” ad “Anna”, la nuova produzione firmata da Niccolò Ammaniti, passando per altri titoli: scopri le serie tv da non perdere ad aprile

Vikings 6B (Sky): da mercoledì 7 aprile. Genere: Avventura, Storico, Drammatico. Cast: Alexander Ludwig, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgard, Alex Høgh, Jasper Pääkkönen, John Kavanagh, Jordan Patrick Smith. Trama: Si riparte dall’ultimo scioccante evento mostrato nella prima metà di questa stagione – ovvero Bjorn trafitto dalla spada di Ivar – e porta a termine il racconto dell’intera saga.
Vikings, il cast: scopri gli attori e i personaggi della serie tv. FOTO
The Nevers (Sky): da lunedì 12 aprile. Genere: Sci-fi. Cast: James Norton, Laura Donnely, Tom Riely, Olivia Williams, Ann Skelly, Ben Chaplin, Amy Manson, Pip Torrens. Trama: L’eterna lotta del bene contro il male con al centro figure femminili al potere. In una ambientazione fantascientifica, una banda di donne vittoriane dalle abilità fuori dal comune combatte contro nemici potenti, cercando di portare a termine una missione che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero.
The Nevers, il teaser trailer della nuova serie tv di Joss Whedon
Barry (Sky): da lunedì 12 aprile. Genere: Dark Comedy. Cast: Bill Hader, Stephen Root, Henry Winkler, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan. Trama: Barry, ex marine, è un sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo "obiettivo" in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori all'interno della scena teatrale di Los Angeles.
I migliori film da vedere ad aprile
Anna (Sky): da venerdì 23 aprile. Genere: Drammatico. Cast: Giulia Dragotto, Alessandro Pecorella, Chiara Tramontano, Giovanni Mavilla, Roberta Mattei, Elena Lietti. Trama: Una ragazzina cocciuta e coraggiosa parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela.
'Anna', la serie tv di Niccolò Ammaniti: ecco il TRAILER
Speravo de morì prima (Sky): finale di stagione il 2 aprile. Genere: Dramedy. Cast: Pietro Castellitto - Greta Scarano - Gian Marco Tognazzi - Monica Guerritore - Giorgio Colangeli. Trama: serie tratta dal libro “Un capitano”. Si racconta la carriera dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, dagli esordi all’addio alla maglia giallorossa, tra amore, successi e drammi.
Speravo de morì prima, il trailer della serie su Francesco Totti
Warrior (Sky): finale di stagione il 27 aprile. Genere: Drammatico. Cast: Andrew Koji - Kieran Bew - Olivia Cheng – Dianne - Doan – Dean Jagger - Langley Kirkwood - Hoon Lee – Christian McKay - Joe Taslim - Jason Tobin - Joanna Vanderham - Tom Weston-Jones – Perry Yung Trama: seconda stagione che segue le tong rivali di Chinatown, Hop Wei e Long Zii, impegnati in uno scontro per il dominio del territorio. Il tutto nel mezzo di un crescente razzismo anti-cinese che minaccia di distruggerli tutti.
Warrior 2, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO
Papà, non mettermi in imbarazzo (Netflix): da mercoledì 14 aprile. Genere: Commedia. Cast: Jamie Foxx, Kyla-Drew, David Alan Grier, Porscha Coleman, Jonathan Kite. Trama: Un padre single, proprietario di un marchio di cosmetici, dovrà imparare in fretta a prendersi cura di una figlia particolarmente cocciuta, che di colpo si trasferisce in casa sua.
Papà, non mettermi in imbarazzo, il trailer
Tenebre e Ossa (Netflix): da venerdì 23 aprile. Genere: Fantastico, Drammatico, Azione. Cast: Jessie Mei Li, Ben Barnes, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Archie Renaux, Daisy Head, Simon Sears, Zoe Wanamaker. Trama: La giovane Alina vive in un mondo attanagliato dalla minaccia della Faglia d’Ombra, che spezza in due il Paese e al suo interno custodisce terribili minacce mortali. Proprio qui la ragazza scoprirà di possedere un potere unico. Chiamata a crescere in fretta, farà fatica a distinguere i propri nemici dagli alleati.

Them (Prime Video): da venerdì 9 aprile. Genere: Horror. Cast: Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, Ryan Kwanten. Trama: Una famiglia afroamericana cambia casa e vicinato. Si ritrova in un quartiere totalmente bianco, che tenta in tutti i modi di rendere la loro vita un inferno. A ciò si aggiunge una presenza soprannaturale, loro ostile, che si aggira tra le stanze dell’abitazione.
Them: il trailer della serie tv
Narciso nero (Disney Plus): da venerdì 16 aprile. Genere: Drammatico. Cast: Alessandro Nivola, Gemma Arterton, Aisling Franciosi, Diana Rigg, Jim Broadbent. Trama: A Mopu, Himalaya, nel 1934, un palazzo posto in cima alla scogliera è noto come la “casa delle donne”. Tra le sue mura nasconde un gran numero di segreti. Le giovani suore di St. Faith decidono di stabilirvisi ma ben presto verranno a galla i misteri che diedero vita nel passato a una terribile tragedia.

The Handmaid’s Tale 4 (Tim Vision): dal 29 aprile. Genere: Drammatico, Distopico, Thriller. Cast: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Biedel, Madeline Brewer, O.T. Fragbenle. Trama: Prosegue la lotta di June per riuscire ad abbattere Gilead. Dopo aver liberato un gran numero di bambini, è pronta a sferrare quello che spera possa essere l’attacco finale. Non è ancora tempo di riposo, non fino a quanto tutte le donne oppresse non saranno libere e sua figlia non sarà tornata al suo fianco.
The Handmaid's Tale 4, il nuovo trailer della serie con Elisabeth Moss