Them: il trailer della serie tv

Serie TV
@AmazonPrimeVideo

La nuova serie Amazon farà il proprio esordio negli Stati Uniti  il 9 aprile 2021. Una famiglia sarà alle prese con il razzismo del vicinato e un’inquietante presenza soprannaturale. La serie sarà disponibile anche in Italia in versione originale con sottotitoli in italiano

Il 9 aprile 2021  negli Stati Uniti debutterà una nuova serie TV su Amazon Prime Video. Si tratta di “Them. L a serie sarà disponibile ache in Italia in versione originale sottotitolata in itaiiano e prossimanente arriverà la versione doppiata

Uno show che promette di regalare brividi e grande tensione al pubblico, come dimostrano le sequenze racchiuse nel trailer diffuso dalla piattaforma di streaming.

Il responsabile della creazione della serie è Little Marvin, mentre la produzione è stata affidata a Lena Waithe. Un progetto nel quale Amazon sembra credere particolarmente. Basti pensare al fatto che, nonostante non sia ancora stata caricato alcun episodio sulla piattaforma, sia stata già rinnovata per una seconda stagione.

In fase di presentazione dello show, Little Marvin aveva provato a spiegare l’ottica sfruttata per la scrittura. Una parte importante del sogno americano è rappresentata dal riuscire a possedere la casa nella quale si vive. Un obiettivo cruciale soprattutto per la comunità nera. Una dimostrazione concreta del lavoro svolto per una vita, del percorso effettuato. L’obiettivo è quello di mostrare come tutto ciò possa trasformarsi in un vero e proprio incubo per alcuni cittadini americani, a causa del dilagante razzismo. “Them” porterà in scena l’orrore e il terrore che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita.

Ecco le parole dell'attrice Deborah Ayorinde: “Inutile dire che i nostri vicini non sono contenti che siamo lì. Iniziano a terrorizzarci, così da farci tornare da dove veniamo. Per l’intera stagione vi sono delle entità soprannaturali maligne che non ci vogliono, proprio come gli abitanti del posto. Ci ritroviamo a combattere su più fronti”.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo

Them, trama e cast

La trama di “Them” si sviluppa negli anni ’50 e ruota intorno a una famiglia afroamericana che si trasferisce in un nuovo quartiere. Questo è popolato esclusivamente da cittadini bianchi. In breve gli orrori del razzismo fanno comparsa e non intendono allontanarsi. Allo scontro con l’intera comunità si aggiunge, inoltre, la presenza di uno spirito sinistro all’interno della casa, che intende a tutti i costi spedirli via.

Il trailer mostra perfettamente il tipo di angherie che la famiglia sarà costretta a sopportare. Un crescendo costante, fino a un vero e proprio scontro fisico. Dal lancio di oggetti da parte di un vicino allo zucchero nel serbatoio posto dalla bigotta locale, fino allo studio di veri e propri complotti.

Ecco il cast principale della serie:

  • Deborah Ayorinde: Lucky Emory
  • Ashley Thomas: Henry Emory
  • Shahadi Wright Joseph: Ruby Emory
  • Melody Hurd: Gracie Emory
  • Ryan Kwanten: George Bell
  • Christopher Heyerdahl: Hiram Epps
  • Liam McIntyre: Clarke Wendell
  • Alison Pill: Betty Wendell
  • Abbie Cobb: Nat Dixon
  • Sophie Guest: Doris
  • John Patrick Jordan: Earl Denton
  • Derek Phillips: Bull Wheatley
t

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo

Spettacolo: Per te