Demi Lovato, pubblicata una breve anteprima della canzone con Ariana Grande

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha pubblicato un’anticipazione del singolo sul suo profilo Instagram che conta più di cento milioni di follower

Dancing with the Devil... the Art of Starting Over è il nuovo progetto discografico della voce di Cool for the Summer. In queste giorni la popstar sta svelando dettagli e informazioni sul nuovo album, tra le anticipazioni rivelate il duetto con Ariana Grande.

Demi Lovato e Ariana Grande, LA COLLABORAZIONE

 

Venerdì 2 aprile Demi Lovato (FOTO) farà il suo atteso comeback. Nelle scorse ore la cantante ha rivelato la presenza di numerose collaborazioni all’interno dell’album, tra queste quella con Noah Cyrus e quella con Sam Fischer sulle note di What Other People Say, il cui videoclip ufficiale vanta oltre sei milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Ora, Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’arrivo di un’altra amica e collega, ovvero Ariana Grande. Infatti, la cantante ha pubblicato una breve anteprima del duetto sul suo profilo Instagram che conta più di cento milioni di follower.

 

Il filmato ha subito ottenuto grande consensi tanto da contare al momento più di 400.000 like e 1.200.000 views.

demi-lovato-noah-cyrus-kikapress

approfondimento

Demi Lovato, nel nuovo album anche Noah Cyrus

Ariana Grande, le collaborazioni di successo

 

Nel corso della sua carriera la voce di Into You (FOTO) ha preso parte a numerose collaborazioni in grado di riscuotere grande successo, tra queste Problem con Iggy Azalea, Break Free con Zedd, Love Me Harder con The Weeknd e Don’t Call Me Angel con Miley Cyrus e Lana Del Rey.

demi-lovato-kikapress-3

approfondimento

Demi Lovato, il nuovo singolo è What Other People Say con Sam Fischer

Tra le collaborazioni più recenti troviamo Stuck with U con Justin Bieber e Rain on Me con Lady Gaga, quest’ultima vincitrice alla sessantatreesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance.

lady-gaga-ariana-grande-getty

approfondimento

The Guardian, Rain on me è canzone dell'anno

Spettacolo: Per te