Demi Lovato, nel nuovo album una canzone con Ariana Grande

Musica

“Dancing With The Devil:The Art Of Starting Over” è il nuovo album e spuntano nuove indiscrezioni sulle possibili collaborazioni presenti

Dancing With The Devil:The Art Of Starting Over”, è il nuovo disco di Demi Lovato che uscirà il prossimo 2 aprile. L’album sarà anticipato dall’omonima docu-serie che sarà disponibile su YouTube qualche giorno prima. C’è ancora molto da scoprire su questo disco che, probabilmente, sarà uno dei più personali e intensi dell’artista. Le uniche certezze sono che sarà anche la colonna sonora della docu-serie e che ripercorrerà gli avvenimenti dell’estate 2018, quando Demi Lovato ha rischiato di morire per un'overdose.

Tra le possibili collaborazioni presenti dovrebbe esserci anche Ariana Grande. A confermare la notizia è la stessa Demi Lovato che sul New York Times ha detto di aver registrato il brano nelle ultime settimane.

L’ex stellina Disney ha parlato di questo nuovo disco come di un modo per raccontare il passato ma in prospettiva di una ripartenza futura. Quale modo migliore, quindi, per ricominciare se non quello di chiamare a raccolta artisti e amici per partecipare alla realizzazione del disco? Oltre Ariana Grande, nel disco e nella serie dovrebbero fare la loro apparizione anche Christina Aguilera e Elton John, oltre che amici e familiari di Demi Lovato.

Demi Lovato, gli avvenimenti del 2018

La carriera di Demi Lovato ha subito purtroppo diverse interruzioni a causa dei frequenti problemi di salute dell’artista. Nel 2010 ha dovuto interrompere il tour con i Jonas Brothers, finendo in riabilitazione per bulimia, problemi con la droga e autolesionismo. Nel 2018, poi, l’overdose che l’ha portata ad un lunghissimo percorso di riabilitazione durato due anni che l’ha tenuta lontano dal palco. Dalle rivelazioni fatte dalla stessa artista, si legge che a seguito dell’overdose la sua vita è profondamente cambiata e che i problemi di salute legati all’evento sono ancora oggi evidenti.  “Dancing With The Devil:The Art Of Starting Over” sarà un modo per mettersi a nudo e raccontare la sua versione dei fatti, tenendo sempre ben presenti quei momenti bui che resteranno un monito per non commettere più gli stessi errori.

[galleria](KIKA) - Nel 2021 ci vestiremo... non alla marinara ma di giallo e di grigio. Non un giallo e un grigio qualunque, però, bensì quelli decisi da Pantone, che ogni fine d'anno indica le sfumature di tendenza per l'anno successivo. Questa volta tocca a Illuminating e Ultimate Gray, nome in codice PANTONE 13-0647 Illuminating + PANTONE 17-5104 Ultimate Gray.LEGGI ANCHE: Classic Blue è il colore dell'anno 2020 Il primo è un giallo vitaminico, vivace e brillante, il secondo un grigio raffinato ed elegante: perfetti singolarmente, ma anche complementari, sono in qualche modo una risposta alla crisi del 2020 dovuta al Coronavirus e alla sensazione di paura, incertezza e  instabilità che ne è derivata. L'energia sprigionata dal giallo illuminating infonde speranza e voglia di affrontare la vita, d'altro canto il rilassante grigio veicola serenità, tranquillità, stabilità. Tutte caratteristiche che ritroveremo su abiti, cappotti, gonne, camicie ma anche scarpe e borse.LEGGI ANCHE: Living Coral, è questo il colore del 2019! "Lâ  unione del grigio con la vibrante illuminazione gialla esprime un messaggio di positività supportato dalla forza dâ  animo. Pratica e solida come una roccia ma allo stesso tempo calda e ottimista, questa è una combinazione di colori che ci dà resilienza e speranza. Dobbiamo sentirci incoraggiati ed edificati; questo è essenziale per lo spirito umano": ha dichiarato Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_157923.mp4 id=157923]

approfondimento

Demi Lovato annuncia: nuovo album in arrivo

Ariana Grande, dal teatro fino al successo globale

La carriera di Ariana Grande è invece iniziata a 15 anni quando è salita sul palco di Broadway per il musical "13", ricevendo il premio della Asociaciòn Nacional de Teatro Juvenil come miglior attrice. Nel 2009 ha pubblicato sul suo canale YouTube alcune cover dei suoi cantanti preferiti, continuando comunque a lavorare nei musical, in tv e a teatro. Il suo primo brano inedito è "Put your hearts up", che conferma il suo talento e le sue doti vocali su un terreno fino a quel punto semi-sconosciuto per l'artista. Il primo disco di Ariana Grande arriva nel 2013 e si intitola "Yours Truly" che contiene il singolo di successo "The Way", in cui la cantante duetta con Mac Miller. Il disco vende rapidamente 140mila copie, arrivando in vetta a tutte le classifiche. Nel 2014 arriva "My Everything" il secondo disco dell'artista che ha venduto oltre 9 milioni di copie in tutto il mondo, un successo replicato dal terzo album in studio “Dangerous Woman” Nel 2018 con “Sweetener” ha vinto un Grammy Award per il miglior album pop vocale, mentre un anno dopo con “Thank U, Next” è riuscita a vendere 360 000 copie nella prima settimana, diventando il suo più grande debutto di Grande. Nel 2020 ha pubblicato il sesto album “Positions” e collaborato con Lady Gaga per “Rain on Me”. Le due artiste hanno conquistato un Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance.

ariana-grande-kikapress

approfondimento

Ariana Grande, annunciato il remix di 34+35 con due artiste misteriose

Spettacolo: Per te