Ariana Grande, annunciato il remix di 34+35 con due artiste misteriose

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è stato fatto dalla cantante tramite il profilo Instagram che conta più di duecentosedici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita

Positions è il titolo del nuovo album di Ariana Grande (FOTO), una delle stelle più brillanti del panorama discografico internazionale. Dopo la pubblicazione del brano che ha dato il titolo all’album, la cantante, classe 1993, ha lanciato 34+35 come secondo singolo.

Ariana Grande: l’annuncio su Instagram

 

La voce di Into You si prepara a pubblicare una nuova versione di 34+35 in collaborazione con due artiste misteriose, come annunciato tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram che vanta oltre duecentosedici milioni di follower che la rendono una delle persone più seguite di tutta la piattaforma.

 

La cantante ha condiviso un filmato, dalla durata di pochi secondi, rivelando il remix del brano, al suo fianco due cantanti dalle identità nascoste. In poco tempo l’annuncio ha fatto il giro dei media tanto da arrivare al momento a oltre cinque milioni di visualizzazioni, sconosciuta la data di distribuzione.

ariana grande

approfondimento

Ariana Grande conquista un nuovo record su Spotify

Positions: il successo del nuovo album

 

Il 2020 ha segnato il comeback discografico della cantante, dopo le due collaborazioni di straordinario successo che hanno raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard Hot 100, ovvero Stuck with U con Justin Bieber e Rain On Me con Lady Gaga (FOTO).

 

Il nuovo album, pubblicato il 30 ottobre 2020, ha immediatamente riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica scalando le chart in ogni angolo del pianeta, tra i riconoscimenti anche un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 60.000 copie.

 

Parallelamente, il singolo omonimo e 34+35 hanno fatto incetta di certificazioni consegnando alla cantante nuovi importanti riconoscimenti.

 

Il videoclip ufficiale di Positions vanta oltre centonovantasette milioni di visualizzazioni su YouTube.

ariana grande cover

approfondimento

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez: l'annuncio su Instagram

Spettacolo: Per te