Justin Bieber, cancellati tutti i tatuaggi (per finzione). VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Il cantante ha mostrato il lungo processo per la rimozione dei suoi tatuaggi per la realizzazione del videoclip del nuovo brano Anyone

Anyone è l’ultimo singolo della popstar canadese che nel 2020 ha scalato le classifiche di tutto il mondo conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

 

Poche ore fa la voce di Yummy ha pubblicato il backstage del videoclip della nuova canzone sul suo profilo Instagram che conta più di centocinquantasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, backstage e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Justin Bieber: il video su Instagram

 

Sono tante le star ad aver deciso di realizzare tatuaggi dai più diversi e importanti significati sui propri corpi: da Angelina Jolie a Lady Gaga passando per Megan Fox, David Beckham e Rihanna (FOTO).

 

Nella lunga lista spicca Justin Edward Bieber, questo il nome all’anagrafe, che ha momentaneamente deciso di rimuovere tutti i tatuaggi per la realizzazione del videoclip di Anyone.

 

Nelle scorse ore il cantante ha condiviso un video rendendo partecipi i fan dell’immenso lavoro fatto per le riprese del filmato che ha riscosso un successo straordinario tanto da contare al momento più di venti milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Justin Bieber, classe 1994, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ricevendo numerosi commenti e collezionando oltre ventitré milioni di views. 

 

Il filmato vede il cantante (FOTO) alla prese con una lunga seduta per coprire tutti i tatuaggi per l’interpretazione del protagonista del videoclip, ovvero un pugile.

hero-tatuaggi-star

approfondimento

World Tattoo Day, i tatuaggi delle star e il loro significato. FOTO

La canzone ha ottenuto un ottimo resposono preparando il cantante a scalare nuovamente le classifiche in ogni angolo del pianeta, dopo il recente successo dell'album Changes, certificato disco di platino negli Stati Uniti d'America per aver venduto più di un milione di copie.

justin-bieber-getty-3

approfondimento

Justin Bieber è l'artista più ascoltato su Spotify

Spettacolo: Per te