La popstar ha subito conquistato il pubblico, infatti il videoclip di Anyone conta già oltre venti milioni di visualizzazioni su YouTube
Colin Tilley ha firmato la regia del videoclip del brano della popstar canadese. Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha appena pubblicato il nuovo singolo che ha immediatamente riscosso ottimi consensi.
Anyone: venti milioni di visualizzazioni per Justin Bieber
Venerdì 1° gennaio la voce di Sorry ha pubblicato il video di Anyone ottenendo subito un responso straordinario, infatti in poco tempo il filmato ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube tanto da contarne al momento oltre venti milioni.
Il filmato vede protagonista il cantante e Zoey Deutch, classe 1994, nei panni di un pugile e della sua dolce metà. Il video segue la vita della coppia concentrandosi sulla carriera dell’atleta e sulla storia d’amore.
approfondimento
Justin Bieber, il video dei preparativi per il concerto di Capodanno
Justin Bieber: i successi più recenti
Negli ultimi mesi Justin Bieber (FOTO) ha conquistato numerosi riconoscimenti scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta, tra i suoi ultimi successi il disco Changes che ha raggiunto il gradino più alto del podio della US Billboard 200.
Per quanto riguarda i singoli, spiccano Yummy e la collaborazione con Ariana Grande (FOTO) sulle note di Stuck with U, certificata disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto oltre 200.000 copie.
Troviamo poi Monster, duetto con Shawn Mendes ed estratto come secondo singolo dall’album Wonder della voce di Stiches; grande successo anche per il video ufficiale che al momento conta più di settantotto milioni di visualizzazioni su YouTube.