Justin Bieber è l'artista più ascoltato su Spotify

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Justin Bieber, classe 1994, mette a segno un nuovo grande successo diventando il re di Spotify

Più di settantaquattro milioni di ascoltatori mensili che lo hanno portato sul gradino più alto del podio del servizio di streaming. La voce di Sorry ha conquistato un nuovo importante riconoscimento di una carriera fatta di continui successi e premi.

Justin Bieber: il primato su Spotify

 

Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti più celebri e amati a livello internazionale. In oltre un decennio di carriera la popstar ha inanellato continui consensi affermandosi come una delle voci protagoniste nell’Olimpo delle sette note.

 

Nelle scorse ore Justin Bieber (FOTO) ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento, infatti l’artista è divenuto il cantante il più ascoltato di Spotify grazie a oltre 74.000.000 di persone.

t

approfondimento

Justin Bieber, concerto in streaming a Capodanno: info e biglietti

Justin Bieber: il successo

 

Nel corso degli anni Justin Bieber ha conquistato le classifiche in ogni angolo del pianeta. Dalla grande affermazione mediatica con One Time al recente successo di Changes, certificato con un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

 

Justin Bieber, classe 1994, ha dominato le chart conquistando anche milioni di visualizzazioni su YouTube, tra i suoi videoclip più celebri troviamo quelli dei brani What Do You Mean? e Yummy, rispettivamente a quota oltre due miliardi e più di mezzo miliardo di visualizzazioni.

bieber-mendes

approfondimento

Justin Bieber scherza per promuovere "Monster": "Chi è Shawn Mendes?"

Non sono mancati importanti riconoscimenti, tra questi ben cinque dischi di platino per Purpose grazie alla vendita di oltre cinque milioni di copie.

Spettacolo: Per te