Justin Bieber e Shawn Mendes: duetto in arrivo?

Musica

Matteo Rossini

©Getty

I due artisti potrebbero presto pubblicare un duetto, stando a quanto riportato dal magazine HITS Daily Double

Una notizia che ha lasciato il pubblico di stucco: Justin Bieber (FOTO) e Shawn Mendes potrebbero presto dare vita a una collaborazione. L’indiscrezione, lanciata da HITS Daily Double, ha immediatamente conquistato i media internazionali. Al momento i diretti interessati non hanno confermato quanto riportato.

Justin Bieber e Shawn Mendez: la possibile collaborazione

approfondimento

Vogue Italia, Justin Bieber e Hailey Baldwin conquistano la cover

 

Da un lato la voce di Sorry, dall’altro una delle popstar in maggior ascesa negli ultimi anni, il sogno di tantissimi fan di vedere i due artisti insieme potrebbe presto diventare realtà. Secondo quanto pubblicato dal magazine, Justin Bieber e Shawn Mendes avrebbero già registrato un duetto, per il quale avrebbero anche realizzato un videoclip al momento in fase di post-produzione.

 

Ad oggi i due cantanti non hanno annunciato nessuna collaborazione, ma HITS Daily Double ha dichiarato di preparsi all’arrivo di una possibile comunicazione. Non resta quindi che attendere per conoscere gli eventuali sviluppi futuri.

Justin Bieber: il successo

approfondimento

Justin Timberlake e Justin Bieber in uno studio di registrazione

 

Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, è una delle star di maggior successo nella storia della musica pop, infatti brano dopo brano il cantante ha conquistato le classifiche a livello internazionale.

 

La grande affermazione mediatica arriva con il singolo di debutto One Time, negli anni successivi Justin Bieber inanella un successo dietro l’altro vendendo milioni di copie, tra i brani più popolari e amati troviamo Boyfriend, Sorry, Love Yourself, Company e Yummy.

approfondimento

Justin Bieber, annunciato il nuovo brano Lonely con Benny Blanco

Enorme successo anche su Instagram dove il cantante, classe 1994,  vanta oltre centocinquanta milioni di follower che lo rendono uno degli artisti più seguiti della piattaforma.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24