Lonely, la nuova canzone di Justin Bieber esce venerdì, ma si può già sentire su Snapchat

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Justin Bieber, classe 1994, si prepara all’uscita del nuovo singolo, già disponibile su Snapchat

Lonely è il titolo del nuovo brano di Justin Bieber. L'uscita della canzone è prevista per venerdì 16 ottobre, ma come riportato anche da Rolling Stone, è già possibile ascoltarla su Snapchat.

Justin Bieber: il nuovo singolo su Snapchat

 

Poche ore fa il social network ha lanciato una nuova funzione mediante la quale è possibile ascoltare una brevissima anteprima della nuova canzone della popstar canadese. Il singolo vede la collaborazione di Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, con Benny Blanco, ovvero uno degli artisti, DJ e produttori in maggior ascesa a livello mondiale.

 

Lonely arriva a distanza di meno di un mese dall’uscita di Holy che ha segnato il comeback discografico di Justin Bieber dopo il successo ottenuto con Stuck with U in collaborazione con Ariana Grande, quest’ultima pronta all’uscita del nuovo album, come annunciato tramite il suo profilo Instagram da più di duecento milioni di follower.

Immagine tratta dal profilo Instagram @justinbieber

approfondimento

Vogue Italia, Justin Bieber e Hailey Baldwin conquistano la cover

Justin Bieber: il successo

 

Nel corso degli anni Justin Bieber si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando pubblico e critica grazie ad album e singoli in grado di vendere milioni di copie. La grande esplosione a livello internazionale avviene con One Time, il resto è storia.

 

In oltre un decennio di carriera, la popstar (FOTO) ha inanellato un successo dietro l’altro, tra i suoi singoli più amati troviamo Boyfriend, Sorry, Love Yourself e Yummy.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 27: Justin Bieber arrives at the Premiere Of YouTube Originals' "Justin Bieber: Seasons"  at Regency Bruin Theatre on January 27, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

approfondimento

Justin Bieber, annunciato il nuovo brano Lonely con Benny Blanco

Grandi riscontri anche sui social, infatti Justin Bieber vanta un profilo Instagram che conta più di centoquarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

justin-timberlake-getty-2

approfondimento

Justin Timberlake e Justin Bieber in uno studio di registrazione

Spettacolo: Per te