Justin Timberlake e Justin Bieber insieme in uno studio di registrazione

Musica

Matteo Rossini

©Getty

I due artisti sono stati fotografati insieme, ma al momento nessuna conferma su una loro possibile collaborazione

Una coppia inedita, due artisti che non hanno bisogno di presentazioni, da un lato una colonna portante della musica pop, dall’altro l’artista che ha dominato la scena discografica dell’ultimo decennio, stiamo ovviamente parlando di Justin Timberlake e Justin Bieber, ritrovatisi insieme in uno studio di registrazione.

Justin Timberlake: il ritorno alla musica

 

La notizia ha entusiasmato il pubblico finendo sui media di tutto il mondo: le due popstar potrebbero finalmente collaborare insieme. Poche ore fa la voce di Cry Me A River ha condiviso un breve filmato in cui appare all’interno di uno studio di registrazione insieme al produttore Timbaland, suo braccio destro in numerosi progetti discografici. Il cantante ha lasciato intendere il ritorno alla produzione di nuova musica scrivendo nella didascalia del filmato: “Finalmente di nuovo insieme”.

britney-justin-getty

approfondimento

Britney Spears ricorda il look sfoggiato con Justin Timberlake

Successivamente, Timbaland ha condiviso alcune immagini, tra queste uno scatto in cui è possibile vedere Justin Bieber e Justin Timberlake insieme, nessun dettaglio è stato però rivelato lasciando i fan delle popstar nel mistero.

 

Se la voce di Sorry ha appena fatto il suo comeback discografico con il nuovo singolo Holy in collaborazione con Chance The Rapper, l’ultimo album di Justin Timberlake risale al 2018, stiamo ovviamente parlando di Man of the Woods, certificato con un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

HOLLYWOOD, CA - APRIL 30:  Actress Jessica Biel and singer Justin Timberlake, as part of 'NSYNC is honored with a star on the Hollywood Walk of Fame on April 30, 2018 in Hollywood, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

approfondimento

Justin Timberlake e Jessica Biel, nasce il secondo figlio (a sorpresa)

Justin Timberlake: il successo

 

Justin Timberlake, classe 1981, è uno degli artisti più amati e popolari nella storia delle sette note. Dall’affermazione mondiale con gli NSYNC al successo da solista grazie all’iconico Justified, in grado di conquistare ben tre dischi di platino sul suolo a stelle e strisce.

 

Nel corso degli anni la popstar (FOTO) ha inanellato un successo dietro l’altro, tra i suoi singoli più celebri troviamo Rock Your Body, SexyBack con Timbaland, What Goes Around… Comes Around e Mirrors.

GettyImages-Justin_Timberlake_4

approfondimento

Auguri Justin Timberlake: i 39 anni della popstar americana

Spettacolo: Per te