Justin Bieber, nuovo tatuaggio sul collo per la popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

L'artista, classe 1994, ha condiviso le immagini del nuovo tatuaggio ottenendo più di due milioni di like su Instagram

Da Angelina Jolie a Megan Fox, sono tante le star che hanno conquistato il pubblico con tatuaggi originali (FOTO), l’ultimo nome in ordine temporale è quello di Justin Bieber, uno degli artisti di maggior successo nella scena discografica internazionale e icona di stile a livello mondiale.

Justin Bieber: il nuovo tatuaggio

approfondimento

Da Chiara Ferragni ad Achille Lauro, i tatuaggi delle star

 

Poche ore fa la voce di What Do You Mean? (FOTO) ha condiviso una foto che ha immediatamente fatto il pieno di like su Instagram dove il cantante vanta un profilo con oltre centoquarantasette milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici e momenti di relax in famiglia.

 

La foto mostra il nuovo tatuaggio realizzato da Doctor Woo. Lo scatto ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di due milioni di like.

Successivamente, Justin Bieber ha pubblicato anche un breve video riguardante la realizzazione del nuovo tatoo.

Social: i post virali delle star

 

Se Justin Bieber ha conquistato i media con il nuovo tatuaggio, nei giorni scorsi altri grandi volti dello showbiz nazionale e mondiale hanno attirato l’attenzione del pubblico.

 

Il primo nome è quello di Katy Perry (FOTO) che ha mostrato il backstage dello shooting per la cover del nuovo disco Smile, mentre Anna Tatangelo ha festeggiato sette milioni di visualizzazioni per il videoclip di Guapo.

 

Infine, Elettra Lamborghini ha celebrato l’addio al nubilato mentre Achille Lauro ha svelato la cover del nuovo album

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.