Katy Perry, pubblicato il backstage dello shooting per la cover del disco Smile

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Più di 400.000 visualizzazioni per il video che mostra il servizio fotografico per la realizzazione della cover del nuovo album

Katy Perry (FOTO) ha finalmente fatto il suo atteso comeback discografico. Smile è il titolo del nuovo disco di inediti della cantante che ha deciso di tornare al celebre sound pop che l’ha resa una delle artiste di maggior successo nella storia della musica.

Katy Perry: il video del backstage

approfondimento

Katy Perry e Orlando Bloom, le foto più belle della coppia

 

Il nuovo album di Katy Perry ha debuttato al quinto posto della classifica Billboard 200 consegnandole il quinto disco in grado di conquistare la Top10; parallelamente, fan e critica hanno lodato il lavoro apprezzando la voglia dell’artista di sperimentare rimanendo però fedele al suo stile.

 

Nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato il video di Champagne Problems e il Performance Video del singolo Smile, ora la voce di I Kissed A Girl ha condiviso un nuovo filmato che ha subito ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 400.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato, pubblicato come video del singolo Teary Eyes, mostra il backstage del servizio fotografico per la realizzazione della cover del disco e del materiale promozionale inerente alla nuova era discografica.

 

Nel filmato possiamo vedere l’artista alle prese con differenti outfit, compreso quello da clown sfoggiato sulla cover del disco.

Katy Perry: il periodo d’oro

approfondimento

Moda, Katy Perry lancia una linea di abbigliamento

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, continua a vivere un periodo d’oro.

 

Infatti, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album trainato da singoli di successo, tra i quali Never Really Over, certificato con un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre mezzo milione di copie, la cantante ha festeggiato anche  la nascita di Daisy Dove, la primogenita nata dall’amore con l’attore Orlando Bloom (FOTO).

Spettacolo: Per te