Katy Perry, pubblicato il Performance Video di Smile

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La popstar ha sorpreso i fan distribuendo il video, che in pochissimo tempo ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube

La nuova era discografica di Katy Perry è ormai entrata nel vivo. Pochi giorni fa la voce di Firework ha svelato cover e titolo del nuovo album che vedrà la luce il 14 agosto.

Katy Perry: fuori il Performance Video di Smile

 

Il nuovo progetto discografico, intitolato Smile, avrà il compito di riportare l’artista in cima alle classifiche di tutto il mondo, come accaduto con i suoi lavori precedenti, che l’hanno resa una delle artiste di maggior successo nella storia della musica pop.

 

Parallelamente all’annuncio riguardante l’album, Katy Perry ha pubblicato anche il nuovo singolo Smile, ovvero il brano da cui è tratto il titolo del disco.

 

Poche ore fa la cantante, classe 1984, ha sorpreso ulteriormente i fan distribuendo anche il Peformance Video di Smile che ha ottenuto immediatamente numerosi consensi, tanto da contare al momento centinaia di migliaia di visualizzazioni, conquistate nel corso di pochissime ore.

 

La protagonista assoluta del video è ovviamente Katy Perry che indossa un costume da clown ricordando il visual del nuovo progetto discografico.

katy-perry-getty-4

approfondimento

Katy Perry lancia il filtro Instagram per l'uscita dell'album Smile

Katy Perry: milioni di album e miliardi di views

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è tra le stelle più brillanti della musica pop. Anno dopo anno la cantante ha saputo conquistare il pubblico con singoli e album in grado di dominare le classifiche in ogni angolo del pianeta, basti infatti pensare che il disco Teenage Dream è riuscito a vendere più di tre milioni di copie solo negli Stati Uniti d’America.

 

Successo straordinario anche sul web, infatti ad esempio il video ufficiale di Roar conta oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube che lo rendono il dodicesimo filmato più visto in assoluto sulla piattaforma.

katy-perry-getty-3

approfondimento

Katy Perry, svelata la cover del nuovo album

Spettacolo: Per te