Katy Perry lancia il filtro Instagram per l'uscita dell'album Smile

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La voce di Never Really Over si prepara a dare inizio alla nuova era discografica: il disco Smile vedrà la luce il 14 agosto

La nuova era discografica di Katy Perry ha ufficialmente preso il via. La voce di Firework ha svelato cover e titolo del progetto discografico che arriva a tre anni di distanza da Witness.

Katy Perry, il filtro per l’uscita di Smile

 

Pochi giorni fa Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato il titolo del nuovo album, come in parte rivelato precedentemente attraverso un tweet. 

 

L'uscita di Smile, questo il titolo del disco, avverrà il 14 agosto 2020 quando Katy Perry inizierà la sua scalata verso le vette delle chart di tutto il mondo cercando di riprendersi il titolo di regina delle vendite.

 

Parallelamente alla pubblicazione della cover, in cui appare vestita con abiti da clown, Katy Perry ha distribuito anche un filtro Instagram scaricabile e utilizzabile dai suoi fan.

 

L'artista ha mostrato un’anteprima del filtro attraverso un video sul suo profilo Instagram che conta più di cento milioni di follower ottenendo oltre 400.000 like  e più di un milione e mezzo di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

katy-perry-getty-3

approfondimento

Katy Perry, svelata la cover del nuovo album

Katy Perry: il ritorno discografico

 

Prima Lady Gaga con il viaggio sul pianeta Chromatica, ora Katy Perry con il nuovo disco, nel 2020 due delle grandi protagoniste della musica pop dell’ultimo decennio hanno fatto il loro atteso comeback discografico entusiasmando fan e critica.

 

Nei mesi precedenti Katy Perry (FOTO) ha pubblicato una serie di singoli, l’ultimo in ordine temporale è Daisies, con i quali ha fatto ritorno verso il celebre sound pop che l’ha resa una delle artiste di maggior successo del terzo millennio.

 

Precedentemente, la cantante ha pubblicato anche la travolgente Never Really Over, certificata con il disco d’oro negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di 500.000 e oltre 400.000 copie.

katy-perry-getty-2

approfondimento

Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia

Spettacolo: Per te