Katy Perry, pubblicato il video di Champagne Problems

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La popstar è pronta per conquistare le classifiche di tutto con il nuovo album Smile

Venerdì 28 agosto Katy Perry ha pubblicato il nuovo disco Smile, un giorno dopo la nascita della primogenita Daisy Dove Bloom.

 

Poche ore fa la cantante di Never Really Over ha lanciato il video ufficiale di Champagne Problems, brano contenuto all’interno del nuovo progetto discografico.

Katy Perry: fuori il video di Champagne Problems

 

L’album Smile ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico e della critica che hanno apprezzato il ritorno al pop che l’ha resa una delle star di maggior successo a livello mondiale, senza però tralasciare sperimentazioni musicali, da sempre uno dei suoi elementi fondamentali.

 

La nuova era discografia della cantante (FOTO) è stata anticipata dal singolo Daisies, seguito dal brano che ha avuto il compito di dare il titolo al disco.

 

Ora, la popstar ha pubblicato il video ufficiale di Champagne Problems, una delle canzoni più amate dai fan; nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 950.000 visualizzazioni su YouTube

katy-perry-getty-7

approfondimento

Moda, Katy Perry lancia una linea di abbigliamento

Katy Perry: il successo

 

Dall’esplosione mediatica con I Kissed A Girl ai successi di Firework, Roar e Unconditionally, nel corso degli anni Katy Perry ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle artiste di maggior successo nella storia della musica pop, basti infatti pensare che il disco Teenage Dream riuscì nell’impresa di conquistare ben otto dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre otto milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

 

Grande successo anche su Instagram dove Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, conta oltre cento milioni di follower.

00-katy-perry-getty

approfondimento

Katy Perry, gli outfit più originali della cantante

Spettacolo: Per te