Moda, Katy Perry lancia una linea di abbigliamento ispirata al nuovo album Smile

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Katy Perry si unisce a Shein per una collezione che ha già fatto centro nel cuore del pubblico

Dopo l’annuncio dello slittamento del nuovo disco Smile, la voce di Part of Me è ora al centro dei media per un’importante novità, legata sempre all’album che vedrà la luce il 28 agosto 2020.

Katy Perry: disponibile la collezione

 

Dalla grande esplosione mediatica con I Kissed A Girl ai successi più recenti, nell’ultimo decennio Katy Perry si è imposta come un’icona di portata mondiale diventando una delle artiste di maggior successo nella storia della musica .

 

Tra pochi giorni la cantante (FOTO) farà finalmente il suo atteso comeback discografico con il disco Smile, anticipato dall’omonimo singolo che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico che ha amato anche il Performance Video distribuito su YouTube.

 

Poche ore fa Shein ha annunciato una collaborazione con la popstar che ha curato personalmente una linea ispirata proprio al visual e alle sonorità del nuovo disco, questa una parte del messaggio presente nella didascalia del post pubblicato su Instagram: “Ispirato ai raggi esiti, alle margherite sognanti e ai divertenti colori pop, questa è una collezione che non vorrai perdere”. Come visibile nell’immagine, la colazione si compone di diversi elementi.

katy-perry-getty-6

approfondimento

Katy Perry, posticipata l'uscita dell'album Smile

Katy Perry: il successo

 

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è tra le grandi star del terzo millennio.

 

L’artista, classe 1984, ha inanellato un trionfo dietro l’altro grazie a progetti discografici in grado di influenzare costume e società.

 

Tra i suoi brani più famosi e amati troviamo Teenage Dream, Firework, The One That Got Away, Unconditionally e Never Really Over.

katy-perry-tomorrowland

approfondimento

Katy Perry col pancione incanta il Tomorrowland Around The World

Spettacolo: Per te