Katy Perry col pancione incanta il Tomorrowland Around The World: il video

Musica

Fabrizio Basso

Emozioni Pop al Tomorrowland durante la performance di lady Perry. La Popstar ha offerto oltre che alcuni dei suoi brani storici anche qualche assaggio nel nuovo album Smile in uscita il 14 agosto

Mancano pochi minuti alle ore 22, in Italia, quando l'immenso, immaginario e immaginifico palco del Tomorrowland Around The World si tinge di colori pastello e una mongolfiera appare sullo sfondo. Sopra c'è Katy Perry, all'ottavo mese di gravidanza, ma che non ha voluto mancare l'appuntamento con questo straordinario festival.

La sua esibizione dura poco più di un quarto d'ora ma è intensa: propone alcuni brani della sua storia e regala ai fan, e al popolo del Tomorrowland, un assaggio di Smile, il suo nuovo album di inediti in uscita il prossimo 14 agosto. Per l'occasione veste di arancione, l'abito è impreziosito da grossi pois bianchi. I capelli sono dello stesso colore così come i guanti, c'è solo un bordo della gonna tra il fucsia e il viola a spezzare il mono-cromatismo. Sembra di essere immersi in una versione Pop di Alice nel Paese delle Meraviglie. La sua band porta dei cilindri giganti che scendono con le larghe tese fino alla vita nascondendone l'identità. Alle sue spalle danzano due conigli giganti e il finale è un gioco di fuochi artificiali.

Katy Perry

approfondimento

Katy Perry su Instagram: "Non si è mai troppo incinte per un crop top"

Katy Perry al Tomorrowland Around The World (fonte setlist.fm)

Smile
Teenage Dream
California Gurls
Chained to the Rhythm
Dark Horse
Daisies (Oliver Heldens Remix)
I Kissed a Girl
Peacock
Walking on Air
Swish Swish
Roar
Firework

katy-perry-getty-4

approfondimento

Katy Perry lancia il filtro Instagram per l'uscita dell'album Smile

Spettacolo: Per te