Achille Lauro, svelata la cover del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

Achille Lauro, classe 1990, è pronto per conquistare nuovamente le classifiche di vendita, il nuovo album uscirà il 25 settembre 2020

Dopo il successo ottenuto con il disco 1969, la voce di Me ne frego si prepara all’uscita del nuovo album. L’annuncio è arrivato direttamente dall’artista tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre 1.300.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, shooting, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

Achille Lauro: la cover e la tracklist del nuovo disco

approfondimento

Achille Lauro, 1990 debutta al primo posto dei dischi più venduti

 

1969 - Achille Idol Rebirth è il titolo del nuovo progetto discografico del cantante, performer e autore che ha deciso di sorprendere ancora una volta volta il pubblico.

 

Il disco sarà una riedizione del precedente album che ha lanciato singoli che hanno scalato le classifiche di vendita e segnato la storia della musica, tra i quali C’est la vie e Rolls Royce, quest’ultimo certificato con ben due dischi di platino per aver venduto più di 50.000 copie.

 

Il nuovo album dell’artista conterrà alcuni singoli lanciati negli ultimi mesi, tra loro Me ne frego, Maledetto lunedì, 16 marzo, Bam Bam Twist C’est la vie in duetto con Fiorella Mannoia; presente anche Maleducata, colonna sonora della terza stagione di Baby e in uscita a breve.

 

Parallelamente, Achille Lauro (FOTO) ha svelato la cover del disco che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 79.000 like. L’uscita del disco è fissata per il 25 settembre 2020.

Achille Lauro: “Rinasco nel mio alter-ego”

approfondimento

Achille Lauro, tutti i look sorprendenti del cantante romano

 

Nella didasclia del post Achille Lauro ha scritto un lungo messaggio ai fan presentando l’album, questo l’inizio: “1969 - Achille Idol Rebirth. Il 25 settembre pubblico la rivisitazione dell’album ‘1969’ icona della musica italiana. Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter-ego Achille Idol”.

 

Numerosi commenti positivi da parte di amici, colleghi e fan.

Spettacolo: Per te