Anna Tatangelo festeggia sette milioni di visualizzazioni per Guapo: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Un nuovo traguardo per uno dei tormentoni più amati dell’estate italiana

Un sound inedito rispetto al passato e una nuova era discografica aperta nel migliore dei modi, Anna Tatangelo ha messo a segno un nuovo successo grazie all’esplosiva collaborazione Guapo che ha visto la presenza del giovane Geolier, tra i rapper in maggior ascesa nel mondo delle sette note.

Anna Tatangelo: il successo di Guapo

 

Una carriera lunga quasi due decenni e costellata da continui trionfi e prestigiosi riconoscimenti, la voce di Occhio per occhio è una delle artiste più amate e popolari del terzo millennio grazie ad album e brani che hanno segnato la storia della musica a partire dall’iconico Doppiamente fragili.

 

La stagione più calda del 2020 ha visto la pubblicazione di numerosi tormentoni che hanno conquistato radio e classifiche social, tra questi Guapo, il brano che ha inaugurato il nuovo percorso artistico di Anna Tatangelo, classe 1987.

 

La canzone mostra un nuovo lato dell’artista che ha deciso di dare un taglio con il passato avvicinandosi a sonorità nuove mostrando ancora una volta originalità e poliedricità.

 

Guapo ha subito ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico che hanno amato la scelta della cantante, infatti al momento il video ufficiale della canzone conta oltre sette milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenute in circa un mese e mezzo.

anna-tatangelo

approfondimento

Anna Tatangelo: le 10 canzoni più famose

Anna Tatangelo: il post su Instagram

 

Poche ore fa la voce di Ragazza di periferia (FOTO) ha deciso di festeggiare questo nuovo traguardo pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra studi di registrazione, viaggi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Il post vede la cantante celebrare i risultati ottenuti attraverso uno scatto all’interno di uno studio di registrazione. Nel giro di poco tempo la foto ha fatto il pieno di like contandone al momento più di sessantamila.

Immagine tratta dal profilo Instagram @annatatangeloofficial

approfondimento

Anna Tatangelo, ferragosto da migliaia di like su Instagram

Spettacolo: Per te