Anna Tatangelo, ferragosto da migliaia di like su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @annatatangeloofficial

La voce di Muchacha, dopo aver conquistato il web con due foto che hanno ottenuto più di 60.000 like, si appresta a seguire l'onda dei consensi postando una foto in cui augura buon ferragosto a tutti i suoi follower

Anna Tatangelo, classe 1987, è una delle artiste più amate, seguite e popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. La voce di Doppiamente fragili vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, impegni di lavoro, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari. Il post di oggi, in cui augura ai fan un buon ferragosto, si appresta a fare il pieno di like e la vede protagonista di uno scatto in bikini (Moda, il fascino discreto del bikini nero. FOTOche mette in risalto la forma smagliante e l'abbronzatura dorata.

Anna Tatangelo: la regina dei social

 

La cantante (FOTO) ha appena fatto il suo atteso combeack discografico con il singolo Guapo in collaborazione con il giovane rapper Geolier, nome all’anagrafe Emanuele Palumbo.

 

Il brano ha ottenuto commenti positivi da parte del pubblico e della critica che hanno apprezzato la voglia di sperimentazione della cantante che ha mescolato suoni diversi dando prova di grande poliedricità.

 

Nel frattempo, Anna Tatangelo ha conquistato i media grazie anche a due scatti in bianco e nero condivisi sul suo profilo Instagram. Le foto ritraggono la voce di Ragazza di periferia durante un momento di relax.

 

Il post ha immediatamente fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di 60.000.

anna-tatangelo

approfondimento

Anna Tatangelo, una guapa urban con la capa apposto

Social: gli scatti che hanno conquistato il web

 

Se da un lato Anna Tatangelo ha fatto centro nel cuore del pubblico, dall’altro alcune star di caratura nazionale e internazionale hanno conquistato l’attenzione dei fan.

 

Il primo nome è quello della voce Like a Prayer che ha condiviso uno scatto nostalgico risalente agli anni prima del suo debutto, successivamente è stata la volta di Emma Marrone che ha condiviso una foto dal set del video del nuovo singolo.

 

Inoltre, abbiamo visto anche Britney Spears (FOTO) che a distanza di quasi vent’anni ha parlato dell’iconico look sfoggiato con Justin Timberlake alla ventottesima edizione degli American Music Awards.

00-anna-tatangelo-getty

approfondimento

Anna Tatangelo ieri e oggi: ecco com’è cambiata

Spettacolo: Per te