Emma Marrone, uno scatto dal video del nuovo singolo

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Emma Marrone, classe 1984, si prepara all'uscita di nuova musica, cresce l'attesa da parte dei fan

Emma Marrone è inarrestabile. La voce di Luci blu continua a sorprendere il pubblico, in attesa di novità come annunciato sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone: il video del nuovo brano

approfondimento

Buon compleanno Emma Marrone, 10 anni di carriera in 20 scatti

 

Dopo il successo dell’ultimo album, Fortuna, certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano, l’artista si è rimessa in moto, infatti alcune settimane fa la cantante ha pubblicato una foto all’interno di uno studio di registrazione annunciando l’arrivo di nuova musica senza però svelarne la data di uscita.

 

Nei giorni scorsi la Emma Marrone (FOTO) ha sorpreso di nuovo i fan condividendo uno scatto dal video del nuovo singolo, nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento più di 69.000.

 

La foto vede protagonista la cantante, questo quanto scritto nella didascalia: “From set with love. Piccola anticipazione del video che abbiamo girato per quella canzone che non sapete come si chiama. Ciao”.

 

Non ci sono altre notizie riguardanti l’uscita di nuova musica, non resta quindi che attendere per  scoprire tutte le novità.

Musica: i post delle popstar

approfondimento

Emma Marrone in studio di registrazione: il post

 

Se Emma Marrone ha conquistato i media con lo scatto dal backstage del videoclip, altre artiste hanno attirato l’attenzione del pubblico.

 

In primis, abbiamo visto Madonna che ha condiviso uno scatto risalente agli anni precedenti al suo debutto, successivamente è stata la volta di Britney Spears che ha parlato dell’iconico look sfoggiato con Justin Timberlake in occasione degli American Music Awards del 2001.

 

Infine, Lady Gaga ha pubblicato un filmato dal backstage del videoclip di Rain on Me in collaborazione con Ariana Grande.

Spettacolo: Per te