Emma Marrone in studio di registrazione: il post

Musica

Matteo Rossini

La voce di 'Dimentico tutto' è al lavoro a un nuovo capitolo della sua carriera dopo gli ottimi riscontri ottenuti con l’album 'Fortuna', certificato disco d’oro

Uno scatto che lascia pochi dubbi all’immaginazione. Emma Marrone (FOTO) ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che conta più di quattro milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra concerti, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Emma Marrone: la foto su Instagram

 

Fortuna, pubblicato il 25 ottobre 2019, è l’ultimo progetto discografico della cantante, che è riuscita a conquistare la prima posizione della classifica FIMI degli album più venduti in Italia debuttando direttamente sul gradino più alto del podio.

 

L’album, anticipato dal singolo Io sono bella, ha conquistato pubblico e critica ottenendo anche un disco d’oro grazie alla vendita di oltre 25.000 copie su suolo italiano.

 

Nei mesi successivi la cantante ha lanciato altri due singoli dal disco riscuotendo consensi dai fan, stiamo ovviamente parlando di Stupida allegria e Luci blu.

 

Ora Emma Marrone sembra pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua discografia, infatti pochi giorni fa la voce di Amami ha pubblicato uno scatto all’interno di uno studio di registrazione, lasciando immaginare la realizzazione di nuova musica. Grande entusiasmo da parte del pubblico che ha inviato numerosi messaggi di affetto commentando il post.

emma_copertina

approfondimento

Emma debutta a X Factor 2020, è lei uno dei quattro giudici. FOTO

Musica: le ultime news

 

Se Emma Marrone è tornata a lavoro a nuova musica, altre star italiane e internazionali si stanno preparando a dominare il mercato discografico.

 

Infatti, pochi giorni fa le Little Mix hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo Holiday, mentre Katy Perry ha pubblicato il Performance Video del brano Smile che ha avuto il compito di anticipare la distribuzione del nuovo disco.

 

Parallelamente, la voce di It’s Like That ha dato il via ai festeggiamenti per il trentesimo compleanno della sua carriera.

00-emma-marrone-getty

approfondimento

Buon compleanno Emma Marrone, 10 anni di carriera in 20 scatti

Spettacolo: Per te