Madonna ricorda il suo debutto: la foto prima di diventare famosa

Spettacolo

Matteo Rossini

Madonna ha pubblicato una foto conquistando subito i fan tanto che il post al momento conta oltre mezzo milione di like

Dall’avere un sogno a diventare la più grande artista nella storia della musica pop. La voce di Like a Prayer ha condiviso un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre quindici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Madonna: il post su instagram

approfondimento

Madonna, le foto più belle della Regina del Pop

 

Ricostruire la carriera e il successo della Regina del Pop è praticamente impossibile, in quasi quarant’anni Madonna ha riscritto la storia dell’intrattenimento regalando al mondo brani, album e progetti in grado di influenzare costume e società come mai nessun’altra artista è stata in grado di fare.

 

Nelle scorse ore Madonna (FOTO) ha condiviso un ricordo del passato che ha immediatamente fatto il giro del mondo. La foto in bianco e nero vede protagonista la cantante prima di diventare l’artista che tutti noi conosciamo oggi.

Social: i post virali

approfondimento

Dua Lipa, remix con Madonna, Missy Elliott e The Blessed Madonna

 

Madonna Louise Veronica Ciccone, questo il nome all’anagrafe, non è l’unica ad aver conquistato i media di tutto il mondo con un post divenuto virale in breve tempo.

 

Infatti, poche ore fa Lady Gaga ha sorpreso i fan pubblicando il video del backstage del videoclip di Rain on Me, il duetto con Ariana Grande che ha scalato le classifiche di tutto il mondo raggiungendo anche il gradino più alto del podio nella prestigiosa US Billboard Hot 100.

 

Restando sempre nel mondo delle grandi star del pop, Katy Perry (FOTO) ha lanciato una linea di abbigliamento ispirata al nuovo album Smile, in uscita tra poche settimane.

 

Infine, per quanto riguarda lo showbiz del Bel paese, Diletta Leotta ha conquistato i fan con un filmato sul suo profilo TikTok, mentre Bianca Guaccero ha pubblicato un bellissimo scatto in spiaggia sul suo profilo Instagram che conta oltre 685.000 follower.

Spettacolo: Per te