La voce di Dangerous Woman si conferma ancora una volta la protagonista indiscussa del social grazie agli oltre 194.000.000 di follower
La regina di Instagram? Ovviamente Ariana Grande. La voce di Into you non ha eguali quando si parla del social, non a caso il suo ultimo scatto ha ottenuto più di cinque milioni di like in meno di ventiquattro ore.
Ariana Grande: la regina DI Instagram
194.000.000 di follower che rendono il profilo di Ariana Grande il terzo più seguito in assoluto su tutta la piattaforma; meglio di lei soltanto l’account ufficiale di Instagram e quello di Cristiano Ronaldo che contano rispettivamente 357.000.000 e 230.000.000 di follower.
Negli ultimi anni Ariana Grande ha rivoluzionato la scena discografica internazionale imponendosi come un fenomeno mediatico di portata globale. La cantante, classe 1993, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo con album e singoli in grado di vendere milioni di copie.
Se il successo discografico di Ariana Grande è stato straordinario, i suoi consensi social non sono stati da meno. Infatti, la cantante ha realizzato una scalata nel mondo del web dimostrando di non avere pari; difatti, il suo ultimo post ha fatto il pieno di like conquistandone più di cinque milioni in meno di ventiquattro ore, una cifra davvero mostruosa.
La foto vede protagonista l'artista, nessuna didascalia ad accompagnarla, ma solo tanti commenti da parte dei fan.
approfondimento
Ariana Grande raggiunge un record storico per lo streaming
Ariana Grande: il successo
Da Focus a 7 Rings passando per One Last Time, No Tears Left To Cry e l’iconico Thank U, Next. Negli anni Ariana Grande ha dimostrato il suo potenziale diventando una delle protagoniste assolute della scena musicale internazionale, infatti i suoi singoli sono riusciti a vendere milioni di copie consegnandole anche la vetta di numerose classifiche.
approfondimento
Lady Gaga e Ariana Grande meteorologhe: il video virale
Grande successo anche per le collaborazioni, tra queste Break Free con Zedd, Don’t Call Me Angel con Miley Cyrus e Lana Del Rey, Stuck with U con Justin Bieber e l’esplosiva Rain On Me con Lady Gaga, estratta come secondo singolo da Chromatica.
Da sottolineare anche gli ottimi responsi ottenuti dai suoi album, basti infatti pensare che il disco Thank U, Next è riuscito a vendere oltre due milioni di copie soltanto negli Stati Uniti d’America.