Bianca Guaccero, il bellissimo scatto in spiaggia

Spettacolo

Matteo Rossini

La conduttrice pugliese, classe 1981, ha conquistato il pubblico con una foto che al momento conta oltre 18.000 like

In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo si stanno regalando qualche momento di relax, tra loro Chiara Ferragni (FOTO), Ilary Blasi e Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero: la foto in riva al mare

approfondimento

Bianca Guaccero: le foto più belle

 

La conduttrice pugliese ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta oltre 684.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di vita privata con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa l’attrice, classe 1981, ha pubblicato una foto che ha immediatamente fatto il pieno di like tanto da contarne al momento oltre 18.000.

 

Nel post Bianca Guaccero mostra tutta la sua atleticità regalando al pubblico uno scatto davvero straordinario, complice anche il bellissimo e suggestivo panorama che le fa da sfondo.

Social: quando i post diventano virali

 

Se Bianca Guaccero ha entusiasmato i fan con lo scatto in spiaggia, altri volti noti dello showbiz italiano e internazionale hanno conquistato i media nelle ultime ore. Il primo nome è quello di Chiara Ferragni che ha raccontato le sue vacanze in Sardegna attraverso una serie di scatti condivisi sul suo profilo Instagram.

 

Successivamente è stata la volta di Gianni Sperti che ha mostrato il nuovo look scrivendo anche un lungo messaggio, questo un estratto: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera”.

 

Abbiamo visto anche le nuove foto della proposta di matrimonio di Demi Lovato, il video virale di un uomo vestito da Joker e il divertente scatto di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Spettacolo: Per te