Joker, un uomo vestito come lui in giro per New York: il video virale

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Più di 900.000 visualizzazioni per il filmato che ha conquistato Twitter

Joker in sella a una moto d’acqua sull’East River di New York. Sembrerebbe strano a dirsi, ma invece è proprio quanto accaduto. In queste ore un video postato da un utente su Twitter sta facendo il giro del mondo divertendo il pubblico in ogni angolo del pianeta.

Joker: il video da centinaia di migliaia di visualizzazioni su Twitter

 

Passeggiare per le strade della Grande Mela per poi imbattersi casualmente nel protagonista di uno dei film più celebri e di maggior successo degli ultimi mesi, questo è quanto accaduto a un passante che non ha potuto far altro che filmare immediatamente quanto visto.

 

Le immagini, condivise su Twitter, hanno immediatamente fatto il giro del mondo ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni, al momento sono oltre 900.000, numerosi i commenti divertiti del pubblico.

todd-phillips-getty-2

approfondimento

Joker, Todd Phillips uno scatto mai visto prima

Social: quando i post diventano virali

 

Se il filmato di un uomo mascherato da Joker ha conquistato i social, nelle ultime ore anche altri post hanno attirato l’attenzione del pubblico.

 

In primis, abbiamo visto l’annuncio di Kylie Minogue (FOTO) che ha rivelato l’uscita del nuovo progetto Disco lanciando anche il brano Say Soemthing, sulla stessa lunghezza d’onda Dua Lipa che poche ore fa ha sorpreso tutti parlando del remix del brano Levitating in collaborazione con Madonna, Missy Elliott (FOTO) e The Blessed Madonna.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del Bel paese, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno fatto incetta di like con il loro scatto divertente, mentre Alena Seredova ha conquistato il cuore del pubblico con la dolce foto in compagnia della piccola Vivienne Charlotte.

The Batman

approfondimento

The Batman, Matt Reeves pensa a un nuovo Joker

Spettacolo: Per te