Alena Seredova e il dolce scatto con Vivienne Charlotte su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

La modella ha condiviso una foto in compagnia della terzogenita, nata dalla storia d'amore con Alessandro Nasi

Un post che ha fatto il pieno di consensi. La showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 500.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Alena Seredova: la foto da 40.000 like

 

Poche ore fa Alena Seredova, classe 1978, ha pubblicato una foto che ha immediatamente conquistato il cuore dei fan contando al momento oltre 40.000 like e più di 1.600 commenti.

 

Lo scatto vede protagonista la modella e la piccola Vivienne Charlotte, nata pochi mesi fa dall’amore con Alessandro Nasi. L'immagine immortala alla perfezione un frammento di vita quotidiana, nella didascalia una bellissima dichiarazione d’amore di Alena Seredova alla sua terzogenita.

Star: le ultime news virali

 

Nelle ultime settimane tantissimi volti noti del modo dello spettacolo italiano e internazionale hanno conquistato i media con annunci, foto e video virali. 

 

Il primo nome è quello di Martina Stella che ha pubblicato uno scatto su Instagram, in seguito è stata la volta di Taylor Swift che ha spiazzato tutti annunciando a sorpresa la pubblicazione del nuovo disco di inediti Folklore.

 

Inoltre, abbiamo visto anche le Spice Girls che hanno celebrato il ventiduesimo compleanno dell’iconico singolo Viva Forever, Kylie Minogue che è tornata sulla scena discografica con il nuovo brano Say Something, Tiziano Ferro che ha festeggiato il doppio disco di platino di Accetto Miracoli, Enrico Nigiotti che ha mostrato il nuovo look e Katy Perry che ha lanciato il filtro Instagram per l’uscita del disco Smile.

Spettacolo: Per te