La voce di Blank Space ha lasciato tutti senza parole svelando inaspettatamente la distribuzione dell’ottavo disco di inediti
A distanza di meno di un anno dall’uscita di Lover, la voce di Look What You Made Me Do ha annunciato a sorpresa il nuovo e ottavo disco di inediti. La notizia è arrivata direttamente dagli account social dell’artista che ha rivelato numerosi dettagli sul progetto discografico.
Taylor Swift: il nuovo album è Foklore
L’inno LGBTQ+ You Need To Calm Down ha aperto l’ultima straordinaria era di successo della cantante, i successivi singoli hanno confermato ancora una volta il talento di Taylor Swift, affermatasi come una delle artiste in grado di vendere il maggior numero di copie sul mercato discografico.
Ora, la cantante si prepara a nuovi record. Infatti, pochissimi minuti fa Taylor Swift ha svelato l’uscita del nuovo disco, intitolato Folklore, la cui distribuzione avverrà venerdì 24 luglio; la notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo finendo sui principali media internazionali.
Taylor Swift ha anche mostrato la cover del disco, completamente in bianco e nero, annunciando anche l’uscita del primo singolo Cardigan.
approfondimento
Pride, il video dell'inno LGBTQ+ You Need To Calm Down di Taylor Swift
Taylor Swift: il messaggio ai fan
La cantante ha raccontato la nascita dell’album: “La maggior parte delle cose che avevo in programma per questa estate non sono accadute, ma c’è una cosa che non avevo programma ma che invece è accaduta. E quella cosa è il mio ottavo album Folklore. Sorpresa!”.
In seguito, Taylor Swift ha dichiarato: “Questa sera, a mezzanotte, pubblicherò l’intero album in cui ho riversato tutti i miei capricci, i sogni, le paure e le riflessioni.”.
Infine, la cantante ha menzionato e ringraziato le persone che l’hanno affiancata nella realizzazione del disco.
approfondimento
Kanye West candidato alle elezioni, il web vuole anche Taylor Swift
Folklore: la tracklist completa
Questa la tracklist ufficiale del disco con la bonus track contenuta all’interno della copia fisica dell’edizione deluxe:
- The 1
- Cardigan
- The Last Great American Dynasty
- Exile feat. Bon Iver
- My tears Ricochet
- Mirrorball
- Seven
- August
- This is my trying
- Iliicit Affairs
- Invisible String
- Mad woman
- Epiphany
- Betty
- Peace
- Hoax
- The Lakes (bonus track)