Kanye West candidato alle elezioni USA, sul web vorrebbero anche Taylor Swift

Spettacolo

Matteo Rossini

Gli utenti di Twitter hanno ipotizzato la candidatura della cantante di Look What You Made Me Do alla carica di Presidente degli Stati Uniti d'America

L’annuncio di Kanye West di concorrere alla carica di Presidente degli Stati Uniti d’America ha fatto il giro del mondo. 

Taylor Swift: i meme virali di Twitter

approfondimento

Kanye West, tra la musica e la sua candidatura alle elezioni USA

 

Dopo i post, ironici, con i quali Paris Hilton ha comunicato di voler seguire la stessa strada del marito della sua amica Kim Kardashian, molti utenti hanno immaginato un’altra star nella corsa per la poltrona della Casa Bianca, ovvero Taylor Swift.

 

Taylor Swift è una delle artiste più popolari, seguite e amate al mondo. Anno dopo anno la stella della musica è riucita a imporsi diventando un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di veder milioni di copie conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

Parallelamente alla sua carriera in continua e straordinaria ascesa, nel corso degli anni gli attriti tra il rapper e la voce di You Need To Calm Down hanno tenuto banco sui social conquistando anche i media internazionali.

 

Ora, dopo il messaggio di Kanye West, alcuni fan della cantante hanno ipotizzato una sua candidatura come Presidente degli Stati Uniti d’America.

Spettacolo: Per te