Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca

Spettacolo

Matteo Rossini

I post ironici della modella, influencer e cantante hanno fatto il giro dei media, Paris Hilton ha le idee chiare sul futuro alla Casa Bianca

La decisione di Kanye West di concorrere per la carica di Presidente degli Stati Uniti d’America ha fatto il giro del mondo finendo sui principali media internazionali. L’annuncio del rapper ha diviso il pubblico che ha commentato con numerosi meme sui social.

Paris for President

 

Paris Hilton, classe 1981, è una delle celebrity più famose al mondo. La modella, cantante e influencer ha deciso di dare filo da torcere al marito della sua amica Kim Kardashian, annunciando, ovviamente in chiave ironica, di volerlo sfidare alle prossime elezioni.

 

La voce di Stars Are Blind ha condiviso una serie di post sul suo profilo Instagram che vanta più di dodici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. La prima immagine ritrae Paris Hilton davanti alla Casa Bianca che per l’occasione è dipinta di rosa, il suo colore preferito da sempre.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Nel secondo post Paris Hilton giace sul celebre tavolo della Casa Bianca scrviendo di voler trasformare lo Studio Ovale in una stanza a forma di cuore.

britney-spears-kika-2

approfondimento

Pride, Britney Spears alla comunità LGBTQ+: "Siete voi a tirarmi su"

Nell’ultimo post la popstar parla dei cambiamenti che vorrebbe apportare allo Studio Ovale: “Dopo aver riflettuto molto e dopo alcune considerazioni, ho deciso che lo Studio Ovale ha bisogno di una nuovo arredamento e di un tocco femminile”.

britney-spears-getty-8

approfondimento

Britney Spears batte a sorpresa Lady Gaga

Paris Hilton: non solo modella e influencer

 

Paris Hilton è una delle star più famose a livello mondiale. Nel corso degli anni la sua popolarità ha raggiunto ogni angolo del pianeta rendendola anche una popstar di successo, infatti nel 2006 l'album di debutto Paris ha conquistato la sesta posizione della classifica US Billboard 200.

 

Grande successo per il singolo Stars Are Blind che ha ottenuto un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per ave venduto oltre mezzo milione di copie. Tra i suoi brani più famosi spiccano Nothing in This World, Good Time con Lil Wayne e Come Alive.

britney-spears-justin-timberlake-getty

approfondimento

Britney Spears parla di Justin Timberlake dopo quasi 20 anni

Spettacolo: Per te