Enrico Nigiotti: nuovo look per il cantante

Spettacolo

Matteo Rossini

La voce di Notturna ha mostrato ai fan il suo nuovo look facendo il pieno di like su Instagram

Taglio corto o lungo? Capelli mossi o rasati a zero? Negli anni tante star di Hollywood hanno sorpreso il pubblico con cambi d’immagine davvero radicali, da George Clooney a Colin Farrell, da Jason Momoa a Richard Gere passando per Bradley Cooper, Antonio Banderas e Orlando Bloom (FOTO), quest’ultimo in procinto di diventare padre della prima bambina con Katy Perry.

Enrico Nigiotti: un taglio con il passato

approfondimento

Star: meglio con i capelli corti o capelloni?

 

Se le star internazionali hanno appunto conquistato i media con i loro cambiamenti, sulla stessa lunghezza d’onda troviamo Enrico Nigiotti che ha mostrato il nuovo look tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta più di mezzo milione di follower.

 

La voce di Baciami Adesso ha deciso di dare un taglio al passato salutando la sua lunga e folta chioma in favore di uno nuovo stile. Il look è stato molto apprezzato dai fan che hanno scritto numerosi commenti di affetto, al momento lo scatto conta più di 50.000 like.

Star: i post virali

 

In queste ore numerose star italiane e internazionali hanno conquistato il web. Il primo nome è quello di Sabrina Salerno (FOTO) che ha ammaliato il pubblico con i suoi scatti, abbiamo poi visto Alessandra Amoroso che ha mostrato il nuovo look e la coppia formata da Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini che hanno fatto il pieno di consensi con il video ufficiale del singolo La Isla.

 

Per quanto riguarda il mondo dello showbiz a stelle e strisce, Britney Spears ha condiviso un video rispondendo ad alcune domande poste dai fan, Todd Phillips ha mostrato uno scatto inedito dal set di Joker, Jennifer Lopez ha pubblicato una foto in compagnia di Maluma annunciando una loro collaborazione e Paris Hilton ha deciso di candidarsi, in modo totalmente ironico, alla Presidenza degli Stati Uniti d’America.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.