Alessandra Amoroso mostra il suo nuovo look: la foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Nel frattempo, l'artista salentina si gode il successo straordinario di Karaoke, il tormentone dell'estate in collaborazione con i Boomdabash

Alessandra Amoroso, classe 1986, ha mostrato ai fan il nuovo stile. La cantante ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di tre milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. 

Alessandra Amoroso: il nuovo taglio di capelli

 

La voce di Vivere a colori ha deciso di dare un taglio con il passato ricevendo numerosi apprezzamenti da parte di fan e colleghi, tra loro Emma Marrone, Elisa, Giorgia e Bianca Guaccero. La foto, condivisa su Instagram, ha immediatamente fatto il pieno di like contandone al momento più di 190.000.

alessandra-amoroso-getty-2

approfondimento

Alessandra Amoroso ringrazia il pubblico per il successo di Karaoke

In queste settimane Alessandra Amoroso è tra i grandi protagonisti dell’estate musicale del Bel paese, infatti la collaborazione Karaoke con i Boomdabash ha riscosso un successo straordinario raggiungendo anche la vetta della classifica FIMI dei singoli più venduti del Bel paese conquistando anche un disco d’oro per aver venduto oltre 25.000 copie.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda il video ufficiale del singolo che in meno di un mese ha collezionato oltre diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube.

Alessandra Amoroso e Boomdabash

approfondimento

Boomdabash e Alessandra Amoroso, il testo del nuovo singolo "Karaoke"

Pochi giorni fa la cantante ha scritto un post per ringraziare i fan dell’affetto ricevuto, questo un estratto: “Arriverà il giorno in cui la canteremo tutti insieme a squarciagola e sarà stupendo... Aspetto quel momento con tanta ansia... intanto noi non ci fermiamo, la musica non si ferma!”.

Spettacolo: Per te