Alessandra Amoroso ringrazia il pubblico per il successo di Karaoke: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Getty

A distanza di meno di un mese dalla sua uscita, il brano è stato certificato con il prestigioso disco d’oro 

Nella corsa per la conquista della corona di re dell’estate, alcuni brani sembrano già aver fatto centro nel cuore del pubblico contando milioni di visualizzazioni su YouTube e primi posti nelle principali classifiche del Bel paese.

Alessandra Amoroso: “Arriverà il giorno in cui la canteremo tutti insieme”

 

Poche ore fa Alessandra Amoroso, classe 1986, ha ringraziato i fan per il successo ottenuto da Karaoke, la sua seconda collaborazione con i Boomdabash. Il brano, uscito l’11 giugno 2020, ha immediatamente conquistato i fan tanto da venir certificato con il disco d’oro in meno di un mese grazie al superamento delle 30.000 copie vendute.

 

Parallelamente, Karaoke ha conquistato anche la vetta della prestigiosa FIMI, ovvero la classifica dei singoli più venduti nel Bel paese, superando Mediterranea di Irama, scivolato in seconda posizione.

mahmood-getty-3

approfondimento

Mahmood, il nuovo singolo è Dorado

La voce di Vivere a colori ha scritto un post sul suo profilo Instagram ringraziando il pubblico per l’affetto dimostrato: “Grazie grazie grazie! Karaoke rappresenta una botta di energia pura e di entusiasmo recuperato!”.

 

In seguito la cantante ha aggiunto: “Arriverà il giorno in cui la canteremo tutti insieme a squarciagola e sarà stupendo... Aspetto quel momento con tanta ansia... intanto noi non ci fermiamo, la musica non si ferma!”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 94.000 like.

achille-lauro-getty-5

approfondimento

Achille Lauro: "Sto lavorando a due nuovi album"

Estate: i tormentoni del 2020

 

Se Alessandra Amoroso e Boomdabash hanno conquistato il pubblico, altri volti della musica italiana e internazionale non sono stati da meno: tra loro la voce di Stupid Love che ha portato i fan sul pianeta Chromatica, Paola Iezzi che ha fatto il suo atteso comeback discografico con il travolgente singolo Mon Amour e Baby K che ha conquistato i social con Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni.

paola-iezzi-getty-3

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

Spettacolo: Per te