Mahmood, il nuovo singolo è Dorado

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantante ha svelato tutti i dettagli della collaborazione con un post sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione di follower

Mahmood è pronto per sfornare una nuova hit partecipando alla gara estiva per il titolo di tormentone del 2020. La voce di Barrio ha annunciato l’uscita di Dorado che vedrà la presenza di Sfera Ebbasta e Feid.

Mahmood: il nuovo singolo in uscita venerdì 10 luglio

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

 

Dal trionfo sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo al recente duetto con Massimo Pericolo sulle note di Moonlight Popolare, nel corso degli ultimi mesi Alessandro Mahmoud, questo il nome all’anagrafe, si è imposto come un fenomeno mediatico in grado di dominare le classifiche e macinare milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Nei giorni scorsi Mahmood ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram anticipando l’arrivo di un nuovo brano; poche ore fa l’artista ha svelato tutti i dettagli mandando i fan in visibilio.

approfondimento

Achille Lauro: "Sto lavorando a due nuovi album"

Il singolo si intitola Dorado e vedrà la presenza di Sfera Ebbasta e Feid con la produzione affidata a Dardust. L’uscita è prevista per venerdì 10 luglio, svelata anche la cover in cui il protagonista è l’iconico Bugs Bunny.

Estate 2020: a chi il titolo di tormentone?

approfondimento

Dua Lipa annuncia l’uscita del nuovo singolo, sarà Hallucinate

 

Nel frattempo si fa sempre più accesa la gara al titolo di tormentone dell’anno, infatti i principali protagonisti dell’estate italiana hanno sfornato brani e video che hanno subito fatto centro nel cuore del pubblico. Tra loro la coppia formata da Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri con La Isla, Elodie con Guaranà e Ciclone in collaborazione con Takagi & Ketra, Mariah e Gipsy Kings, Shade con Autostop, Irama con Mediterranea e Paola Iezzi con l’esplosiva Mon Amour.

Spettacolo: Per te