Achille Lauro: "Sto lavorando a due nuovi album"

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Dalla firma del contratto discografico ai nuovi progetti, l’artista si è raccontato tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre 1.300.000 follower

Continua il percorso trionfale di Achille Lauro nella storia della musica del Bel paese. Dopo il grande successo riscosso sul palco del Festival di Sanremo, gli ottimi consensi ottenuti con 16 marzo e il successivo singolo Bam Bam Twist, la voce di Me Ne frego ha parlato dei progetti futuri.

Achille Lauro: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi dieci anni ”

 

Nelle scorse ore Achille Lauro ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram che vanta oltre 1.300.000 follower.

 

Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, ha iniziato parlando della firma del contratto discografico per poi arrivare alla lavorazione dei prossimi due album, queste le sue parole: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi dieci anni della musica in Italia. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi”.

 

In seguito l’artista, classe 1990, ha aggiunto: “Sto lavorando a due nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”.

 

Il post ha subito fato il pieno di consensi contando al momento più di 170.000 like.

Musica, le novità in arrivo

 

Nel frattempo altre star italiane e internazionali hanno parlato delle loro novità in arrivo. Paola Iezzi ha fatto il suo atteso comeback discografico con il singolo Mon Amour, mentre le Pussycat Dolls hanno comunicato le tappe del tour rimandato a causa del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Sulla stessa lunghezza d’onda il gruppo di Barbie Girl che ha svelato le due date in cui si esibiranno nel Bel paese, mentre Dua Lipa ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Hallucinate.

paola-iezzi-getty-3

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

Spettacolo: Per te