La regina dell'estate sta per tornare: la voce di Lovenight ha annunciato l'uscita del nuovo singolo
Dal successo con sua sorella Chiara all’affermazione come solista, Paola Iezzi è una delle artiste più poliedriche, originali e camaleontiche del panorama discografico italiano.
Paola Iezzi: nuova musica fuori a breve
La cantante ha appena annunciato l’uscita del nuovo singolo, in arrivo il 6 luglio. Nel corso degli anni Paola Iezzi ha abituato il pubblico a continue evoluzioni: se l’inizio della sua carriera è stato segnato da brani pop che hanno fatto la storia del Bel paese, successivamente la sua musica è andata incontro a sonorità più ricercate, con arrangiamenti originali e curati nei minimi dettagli.
Ora, Paola Iezzi è pronta per riprendersi il titolo di regina dell’estate. Infatti, poche ore fa la cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo tramite un post sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 80.000 follower. Questo il messaggio scritto nella didascalia: “Buongiorno, solo per dirvi che manca poco”.
Come dimostrato in passato, quando la voce di Ridi scende in campo, il tormentone è assicurato.
approfondimento
Paola Iezzi, le canzoni più belle da solista
Paola Iezzi: da Alone a LTM
La carriera solita di Paola Iezzi inizia nel 2009 con il singolo Alone, contenuto all’interno dell’EP omonimo; successivamente la cantante alza ancora di più l’asticella, lanciando singoli dal respiro internazionale. Non sono da meno i video musicali dei brani Se perdo te, Lovenight e Ridi.
Il 10 giugno 2019 Paola Iezzi si riprende la scena discografica con l’EP Gli occhi del perdono, trainato dal singolo omonimo, una vera e propria gemma della musica pop, questa una parte del testo: “Aspetta ancora un altro giorno / Non sprecarli così / Li hai pagati una fortuna / Non fidarti di nessuno / Cosa vuoi che gli altri sappiano tu dentro cos'hai / Devi ancora dimostrare / Tu sei un modo da scoprire / Hai una luce da invidiare / Ma c'è una guerra da finire / Se vorrai ricominciare”.
approfondimento
Paola Iezzi e Myss Keta, coppia esplosiva nel singolo “LTM”
Il nuovo anno si apre nel migliore dei modi, infatti Paola Iezzi duetta con una delle artiste più rivoluzionarie del panorama, ovvero Myss Keta: il risultato è l’esplosiva LTM.