Dua Lipa annuncia l’uscita del nuovo singolo, sarà Hallucinate

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Dopo Don’t Start Now, Physical e Break My Heart, Dua Lipa è pronta per lanciare il quarto singolo estratto da Future Nostalgia

La stella inglese del pop continua il viaggio nella sua seconda era discografica presentando il nuovo brano Hallucinate.

Dua Lipa: il nuovo singolo fuori il 10 luglio

 

Dall’affermazione mediatica con Be the One al successo planetario di New Rules, passando per Electricity con Silk City e One Kiss con Calvin Harris, negli ultimi anni Dua Lipa si è imposta come una delle protagoniste assolute della scena discografica, dominando classifiche in ogni angolo del pianeta come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Poche ore fa la voce di Hotter Than Hell ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Hallucinate, che avrà il compito di seguire la strada tracciata da Don’t Start Now, Physical e Break My Heart

 

La distribuzione del brano avverrà a partire da venerdì 10 luglio, quando il travolgente singolo inizierà la sua scalata verso il podio delle chart.

pussycat-dolls-getty

approfondimento

Pussycat Dolls, annunciate le nuove date del tour del 2021

Future Nostalgia: il successo

 

Future Nostalgia è il secondo disco di inediti della cantante. L’album, pubblicato nel marzo di quest’anno, ha riscosso grandissimi consensi da parte del pubblico e della critica, che hanno lodato la continua voglia di sperimentare dell’artista; parallelamente, non sono mancate importanti e prestigiose certificazioni, tra le quali un disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 100.000 copie.

paola-iezzi-getty-3

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

Sulla stessa lunghezza d’onda i primi tre singoli estratti, che hanno ottenuto anche milioni di visualizzazioni su YouTube, ad esempio il video ufficiale di Physical ne conta oltre centocinquanta milioni.

 

Per quanto riguarda le vendite, Don’t Start Now ha avuto il compito di fare da apripista al nuovo progetto discografico, ottenendo un doppio disco di platino negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di 2.000.000 e oltre 1.200.000 copie.

 

 Dua Lipa è pronta per un nuovo straordinario successo.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te