Britney Spears risponde alle domande dei fan. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La canzone preferita di Britney Spears? La Principessa del Pop ha risposto alle domande dei fan in un video che ha superato tre milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo

Britney Spears si è raccontata al pubblico rispondendo ad alcune delle domande rivoltele più frequentemente dai fan.

La voce di Gimme More ha svelato anche il brano preferito della sua discografia, la risposta non poteva che essere una delle canzoni più iconiche nella storia della musica.

 

Britney Spears: “La mia canzone preferita è Toxic”

 

La Principessa del Pop è solita raccontare attimi della sua quotidianità attraverso il profilo Instagram che conta più di ventiquattro milioni di follower.

 

Ogni scatto e video pubblicato da Britney Spears ottiene attenzione mediatica a livello mondiale con filmati che superano milioni di visualizzazioni nel giro di pochissimi giorni, simbolo della maestosità dell’artista che negli ultimi venti anni ha riscritto la storia del pop con album e singoli in grado di scalare le classifiche in ogni del pianeta.

 

Pochi giorni fa Britney Spears ha pubblicato un video parlando di alcune delle domande scrittele dai fan come commenti ai suoi post.

 

La prima risposta ha riguardato il suo brano preferito: “La mia canzone preferita è Toxic, se dovessi parlare della canzone che amo di più in assoluto al mondo, non saprei rispondere”.

 

Successivamente Britney Spears ha parlato anche del piatto che ama più mangiare, la risposta? Il chili hot dog.

britney-spears-kika-2

approfondimento

Pride, Britney Spears alla comunità LGBTQ+: "Siete voi a tirarmi su"

Britney Spears: un'icona della musica

 

 

Dall’avvio di carriera con ...Baby One More Time, ritenuto il miglior debutto di sempre nella classifica stilata da Rolling Stone, alla recente distribuzione di Mood Ring in grado di superare anche Lady Gaga, in oltre due decenni Britney Spears ha rivoluzionato la musica imponendosi come una delle artiste più famose di sempre.

 

Da Oops!… I Did It Again a Piece of Me passando per Womanizer, Hold It Against Me, My Prerogative e Toxic, la discografia di Britney Spears ha cambiato per sempre il mondo del pop.

britney-spears-getty-7

approfondimento

Rolling Stone, la classifica dei 100 migliori singoli di debutto

Spettacolo: Per te