
TMZ ha riportato in esclusiva la scomparsa dell’attore statunitense. Kayse Gale, nipote dell’attore, ha scritto su Facebook: “Ha illuminato il grande schermo con film cult”
È morto Ed Gale. Come riportato in esclusiva da TMZ, l’attore statunitense è venuto a mancare nella giornata di martedì 27 maggio. Tra i ruoli dell’artista ricordiamo anche quello di Chucky nel film La bambola assassina.
è morto ed gale
È scomparso a 61 anni Ed Gale, attore statunitense divenuto noto per ruoli in film iconici. Secondo quanto rilanciato dal magazine, l’artista è scomparso martedì 27 maggio a Los Angeles. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni sulle cause della morte. Tra i suoi ruoli più celebri ricordiamo quello di Chucky nel film La bambola assassina e di Howard il papero nella pellicola omonima.

Approfondimento
Le star che ci hanno lasciato nel 2024: da Sandra Milo a Maggie Smith
Kayse Gale, nipote dell’attore, lo ha ricordato in un emozionante post condiviso sul profilo Facebook: “Ed è partito per la California a vent'anni, con quarantuno dollari e un sogno, e non si è mai voltato indietro. Ha illuminato il grande schermo con film cult”.
Kayse Gale ha aggiunto: “Nel corso della sua carriera è apparso in oltre 130 film, programmi TV e spot pubblicitari. Con questo ampio gruppo di opere, lascia un'eredità ricca”.