Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, fuori il video dell'esplosivo singolo La Isla

Musica

Matteo Rossini

Le due artiste si preparano a conquistare le chart del Bel paese con il travolgente singolo La Isla

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini sono pronte per portare il pubblico in un viaggio tra suoni pop e latini. La Isla è il titolo dell'ammaliante collaborazione delle due cantanti che si apprestano a dominare le classifiche nella stagione più calda dell’anno.

GIUSY FERRERI ED ELETTRA LAMBORGHINI: PUBBLICATO IL VIDEO UFFICIALE

 

L’estate è ufficialmente iniziata! Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini hanno pubblicato il video del duetto sulle note del singolo La Isla.

 

Da un lato una delle voci più riconoscibili e ruggenti del panorama musicale italiano, dall'altro la rivelazione discografica degli ultimi anni, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini hanno firmato un’esplosiva collaborazione che ha già fatto centro nel cuore del pubblico.

 

Alcuni minuti fa le due artiste hanno pubblicato il video ufficiale del brano che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Il filmato vede ovviamente protagoniste assolute le due cantanti in location dal respiro internazionale e cambi di outfit che fanno volare la mente ai video delle più celebri popstar di caratura mondiale.

 

Un corpo di ballo accompagna la voce di Bombonera con una coreografia destinata a conquistare i social, il tormentone dell’estate 2020 è servito!

elettra-lamborghini-kika

approfondimento

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, fuori il singolo La Isla

GiUSY FERRERI ED Elettra Lamborghini: il successo

 

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini sono tra le protagoniste assolute della musica italiana. Anno dopo anno, singolo dopo singolo, le due artiste si sono imposte per talento, carisma e brani in grado di vendere centinaia di migliaia di copie.

 

Se la voce di Novembre ha infranto record con Roma-Bangkok in collaborazione con Baby K, Elettra Lamborghini ha ottenuto due dischi di platino grazie a Pem Pem.

elettra-lamborghini-getty-10

approfondimento

Elettra Lamborghini a Napoli per cercare l'abito da sposa

Spettacolo: Per te