Giorgia Palmas: il divertente scatto in spiaggia con Filippo Magnini

Spettacolo

Matteo Rossini

La modella e showgirl, classe 1982, è una delle star più seguite e amate dal pubblico italiano. Poche ore fa ha pubblicato un post che ha fatto il pieno di like

In queste settimane Giorgia Palmas sta condividendo le gioie della gravidanza tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre 1.800.000 follower.

Giorgia Palmas: “Non so come farlo capire a Filippo Magnini”

 

La modella e showgirl è solita pubblicare foto in compagnia della sua dolce metà, Filippo Magnini, classe 1982.

 

Poche ore fa Giorgia Palmas (FOTO) ha condiviso un divertente scatto insieme allo sportivo; infatti, nella foto i due mettono in bella mostra i loro addominali, da un lato il fisico scolpito del nuotatore, dall’altro il pancione della modella. Questa la didascalia del post: “Non so come farlo capire a Filippo Magnini che può fare gli addominali che vuole tanto la pancia più bella quest’estate ce l’ho io”.

 

Nel giro di poco tempo la foto ha fatto il pieno di like, contandone al momento oltre 100.000, numerosi i commenti di fan e amici, tra questi Elena Barolo e Beatrice Valli.

filippo-magnini-instagram

approfondimento

Filippo Magnini, la dedica alla figlia di Giorgia Palmas: il post

Social: quando i post diventano virali

 

 

Se Giorgia Palmas ha fatto il pieno di consensi con questa simpatica foto, altre star di caratura nazionale e mondiale hanno conquistato i media.

 

Il primo nome è quello di Martina Stella, che ha ammaliato i fan con un post su Instagram; poi abbiamo visto Alena Seredova, che ha condiviso un tenerissimo scatto in compagnia della piccola Vivienne Charlotte, e Chiara Ferragni che ha pubblicato alcune foto della sua vacanza in Sardegna.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo internazionale, le Spice Girls hanno celebrato il ventiduesimo compleanno dell’iconico singolo Viva Forever, Kylie Minogue ha fatto il suo atteso ritorno con il singolo Say Something e Dua Lipa ha annunciato una collaborazione con Madonna, Missy Elliot (FOTO) e The Blessed Madonna.

Filippo Magnini

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l'ecografia svela il sesso del bimbo

Spettacolo: Per te