Filippo Magnini, la dedica alla figlia di Giorgia Palmas: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Filippo Magnini ha pubblicato un’emozionante dedica alla figlia della conduttrice e del calciatore Davide Bombardini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (FOTO) sono pronti per dare il benvenuto alla loro primogenita. Nel frattempo, lo sportivo ha scritto un dolcissimo messaggio a Sofia, figlia della showgirl e modella nata il 15 luglio 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini: “Che tutti i tuoi sogni si possano avverare”

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l'ecografia svela il sesso del bimbo

 

Giorgia Palmas, classe 1982, e Filippo Magnini rappresentano una delle coppie più seguite e amate dal pubblico del Bel paese. La conduttrice e lo sportivo vantano centinaia di migliaia di follower che ogni giorno seguono le loro vite su Instagram tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa Filippo Magnini, classe 1982, ha pubblicato un dolcissimo scatto per il dodicesimo compleanno della piccola Sofia, questo il messaggio scritto nella didascalia: “Tanti auguri Sofi. Che tutti i tuoi sogni si possano avverare mia signorina”.

 

In breve tempo, il post ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 35.000 like.

Quando i post diventano viRali

approfondimento

Giorgia Palmas incinta: la foto con il pancione

 

Non solo Filippo Magnini, nelle scorse ore tante star del Bel paese e del mondo dello spettacolo internazionale hanno conquistato il pubblico con scatti e video divenuti immediatamente virali.

 

Il primo nome è quello di Dua Lipa (FOTO) che ha mostrato il suo nuovo look, poi abbiamo visto Ariana Grande che ha pubblicato uno scatto in grado di ottenere milioni di like in pochissimo tempo e Britney Spears che ha condiviso un video rispondendo ad alcune domande dei fan.

 

Sempre restando nel mondo della musica, Mariah Carey ha dato il via ai festeggiamenti per il trentesimo compleanno della sua carriera, Jennifer Lopez ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con Maluma e Katy Perry (FOTO) ha pubblicato un filtro Instagram per la promozione del nuovo album Smile, in uscita tra poche settimane.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24