Dua Lipa cambia ancora look e torna allo stile amato dai fan

Spettacolo

Matteo Rossini

La popstar ha accontentato il pubblico mostrando il suo nuovo look su Instagram, gli scatti hanno ottenuto più di tre milioni di like

Alla fine è successo. Dua Lipa ha ceduto alle richieste dei fan tornando al suo iconico e amato stile che tanto l’ha resa celebre. La voce di Physical ha condiviso una serie di scatti che hanno subito entusiasmato il pubblico tanto da finire anche nei Trending Topic di Twitter Italia.

Dua Lipa: icona di stile

 

Dua Lipa, classe 1995, è tra le grandi rivelazioni musicali degli ultimi anni.

 

Dall’esplosione mediatica con Be The One alla conquista delle chart internazionali con New Rules fino alla conferma del suo talento con Don’t Start Now, nel corso dei mesi la popstar ci ha abituati a continui successi, video musicali da milioni di visualizzazioni ed esibizioni curate nei minimi dettagli.

 

Parallelamente alla sua carriera, la star si è imposta anche come icona di stile e glam con look in grado di fare tendenza. Negli ultimi mesi la cantante ha dato un taglio con il passato optando per un nuovo colore di capelli, poi continuamente cambiato nel corso delle settimane, ora la voce di Hotter Than Hell ha deciso di tornare allo stile di capelli che tanto l’ha resa famosa.

 

Infatti, poche ore fa Dua Lipa (FOTO) ha condiviso una serie di scatti sul suo profilo Instagram che vanta più di quarantotto milioni di follower ai quali ha mostrato il nuovo look, questa la didascalia del post: “Tornata, vista la grande richiesta”.

 

Le foto hanno fatto il pieno di consensi contando al momento più di tre milioni di like.

dua-lipa-getty-7

approfondimento

Dua Lipa annuncia l’uscita del nuovo singolo, sarà Hallucinate

Moda: un taglio con il passato

 

Come Dua Lipa ha deciso di apportare un cambiamento alla sua immagine, anche altri artisti hanno fatto lo stesso.

 

In primis, abbiamo visto Kim Kardashian che ha sorpreso tutti, poi è è stata la volta di Alessandra Amoroso che ha mostrato il nuovo look ai fan con un post su Instagram e infine di Enrico Nigiotti che ha detto addio alla sua celebre e folta chioma.

logo3_puntataEPCC003

approfondimento

EPCC 2020, Dua Lipa racconta la sua quarantena

Spettacolo: Per te