Kim Kardashian, nuovo look per la modella e moglie di Kanye West

Spettacolo

Matteo Rossini

Due scatti che hanno già superato un milione e mezzo di like, il cui minimo comun denominatore è il colore rosso 

La modella, imprenditrice e influencer ha deciso di dare un taglio al passato optando per un nuovo look, già destinato a fare tendenza.

Kim Kardashian: il colore del momento è il rosso

approfondimento

Martina Colombari, bellezza al mare: lo scatto pubblicato su Instagram

 

La moglie di Kanye West (FOTO) è una delle star che vanta più follower sui social, infatti al momento il suo profilo ne conta oltre 178.000.000 che la inseriscono al settimo post degli account più seguiti dopo Instagram, Cristiano Ronaldo, Ariana Grande, Dwayne Johnson, Kylie Jenner e Selena Gomez.

 

Poche ore fa Kim Kardashian ha sorpreso i fan condividendo due scatti del suo nuovo look, il minimo comun denominatore? Il rosso.

 

Infatti, la modella ha deciso di cambiare stile di capelli coordinandolo con un outfit dello stesso colore; al momento le foto contano oltre un milione e mezzo di like.

Social: quando il post diventa vitale

approfondimento

Pussycat Dolls, annunciate le nuove date del tour del 2021

 

Se Kim Kardashian ha sorpreso tutti con il nuovo stile, nelle ultime ore altre star di portata mondiale hanno entusiasmato i fan con post sui loro profilo Instagram.

 

Il primo nome è quello della voce di Livin’ La Vida Loca che ha ricondiviso un bellissimo scatto realizzato da British Vogue ottenendo oltre 720.000 like.

 

In seguito, abbiamo visto le Pussycat Dolls che hanno annunciato le nuove tappe del tour, rimandato a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

approfondimento

Dua Lipa annuncia l’uscita del nuovo singolo, sarà Hallucinate

Rimanendo sempre nel mondo delle sette note, grande riscontro anche per gli Aqua che hanno annunciato i giorni in cui saranno protagonisti di due imperdibili concerti nel Bel paese insieme ai Vengaboys e agli Eiffel 65; infine, è stata la volta di Dua Lipa che ha comunicato l’uscita del nuovo singolo Hallucinate, quarto brano estratto dal secondo disco di inediti Future Nostalgia.

Spettacolo: Per te