Martina Colombari, bellezza al mare: lo scatto pubblicato su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Più di 23.000 like per lo scatto di Martina Colombari, che vanta oltre un milione di follower

Martina Colombari, classe 1975, è una delle celebrity più famose e seguite dal pubblico del Bel paese. Poche ore fa la showgirl ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram facendo immediatamente il pieno di consensi.

Martina Colombari: “Un’estate al mare”

 

Dall’affermazione mediatica nel 1991 con la vittoria al concorso di bellezza Miss Italia alla conquista dello showbiz nazionale, Martina Colombari (FOTO) è una delle star più amate del Bel paese grazie anche al mix di glam, simpatia e sensualità che l’ha resa una vera e propria icona di stile ed eleganza.

 

In questi primi weekend estivi, i volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di concedersi qualche momento di relax in riva al mare, e tra loro troviamo anche la moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta.

 

Martina Colombari ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che vanta più di un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e attimi di tranquillità in famiglia.

 

La foto vede protagonista la showgirl in spiaggia, come didascalia l’inno estivo per eccellenza, ovvero Un’estate al mare di Giuni Russo: “Un'estate al mare / Voglia di remare / Fare il bagno al largo / Per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @littlecrumb_

approfondimento

Elisabetta Canalis, lo scatto è a tinte leopardo: la foto su Instagram

Social, i post virali: da Sabrina Salerno a Ricky Martin

 

Nelle ultime ore tanti protagonisti del mondo dello spettacolo hanno conquistato il web con post, video e scatti divenuti immediatamente virali. In primis, abbiamo visto Sabrina Salerno che ha fatto centro nel cuore del pubblico con le foto in Liguria, successivamente è stata la volta di Baby K, che ha festeggiato un importante traguardo conquistato dal brano Non mi basta più in cui Chiara Ferragni ha ricoperto il ruolo di special guest, e infine Paola Iezzi, che ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Mon Amour.

Immagine tratta dal profilo Instagram @sabrinasalernofficial

approfondimento

Sabrina Salerno, lo scatto in costume in Liguria

Per quanto riguarda il mondo dello showbiz internazionale, Ricky Martin ha condiviso un dolcissimo scatto di famiglia, mentre le Pussycat Dolls e gli Aqua hanno annunciato le nuove date dei tour che li vedranno protagonisti nel 2021. 

pussycat-dolls-getty

approfondimento

Pussycat Dolls, annunciate le nuove date del tour del 2021

Spettacolo: Per te