Sabrina Salerno, lo scatto in costume in Liguria

Spettacolo

Matteo Rossini

Due foto che hanno fatto centro nel cuore del pubblico contando al momento più di 45.000 like su Instagram

Sabrina Salerno, classe 1968, è uno dei volti più amati e popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. Dagli anni ’80 ad oggi la showgirl ha ammaliato il pubblico con talento, ironia e sensualità.

Sabrina Salerno: gli scatti in vacanza

 

La cantante, nata il 15 marzo a Genova, ha conquistato il web con due scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che vanta oltre 500.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni di lavoro, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La voce di Boys (Summertime Love) ha condiviso le foto delle sue vacanze nella terra natale facendo subito il pieno di like, infatti al momento sono più di 47.000. La cantante ha immortalato alcuni attimi della sua vacanza facendo centro nel cuore del pubblico, numerosi anche i commenti dei fan.

Sabrina Salerno e Samantha Fox

approfondimento

Sabrina Salerno e Samantha Fox, 10 anni dalla cover di “Call me”

Social: i post virali

 

In queste ore tanti volti noti dello showbiz italiano e internazionale hanno conquistato i media con post e video divenuti subito virali, tra questi il filmato dell’attesa reunion di Teen Wolf che ha visto partecipare gli attori protagonisti della serie TV e Jennifer Aniston che HA rincontrato virtualmente Lisa Kudrow per parlare di alcuni aneddoti legati a Friends.

 

Per quanto riguarda il mondo della musica, grande successo per gli annunci riguardanti i concerti del 2021, infatti in questi giorni tanti protagonisti italiani delle sette note hanno comunicato le date che li vedranno protagonisti il prossimo anno, tra LORO Max Pezzali, Salmo, Cesare Cremonini e Tiziano Ferro, quest’ultimo in questo momento anche protagonista delle radio con il nuovo singolo Balla per me in collaborazione con Jovanotti.

sabrina-salerno-instagram

approfondimento

Sabrina Salerno, la foto per festeggiare i 500.000 follower

Spettacolo: Per te