Teen Wolf, il video della reunion del cast

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
tyler-posey-getty

Tyler Posey, Dylan O’Brien e gli attori protagonisti di Teen Wolf hanno preso parte a una reunion dallo scopo benefico

Dopo settimane di attesa, la reunion di Teen Wolf ha finalmente preso vita. Gli attori principali del cast si sono ritrovati virtualmente dopo nove anni dalla messa in onda del primo episodio, raccontando aneddoti riguardanti una delle serie televisive più celebri e amate del piccolo schermo.

Teen Wolf: la reunion da centinaia di migliaia di visualizzazioni

 

La reunion non è solamente stata un’occasione per rivedere gli attori insieme, seppur separati da uno schermo, ma anche un momento per raccogliere fondi a sostegno della battaglia contro la diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Josh Horowitz ha avuto il compito di introdurre gli attori, conducendo poi la reunion. La chiacchierata è stata aperta da Tyler Posey, che ha dichiarato di essere molto fiero del lavoro svolto da tutto il cast, presenti anche Dylan O’Brien, Holland Roden e Shelley Hennig.

 

Il filmato integrale ha ottenuto un grande successo, infatti al momento il video conta oltre 1.800.000 visualizzazioni e più di 125.000 like su YouTube.

 

Gli attori hanno poi parlato dei loro episodi preferiti, mentre il creator Jeff Davis ha ricordato il processo di casting, che ha visto Tyler Posey come primo attore scelto dalla produzione.

friends-getty-2

approfondimento

Friends, confermata la reunion, le riprese a fine agosto

Le reunion più celebri 

 

Negli ultimi mesi numerose reunion hanno tenuto banco sui media, infatti tanti attori del piccolo schermo si sono rincontrati, regalando momenti di divertimento al pubblico e raccogliendo fondi per importanti cause benefiche. Tra loro troviamo il cast di Sabrina, vita da strega con Melissa Joan Hart (FOTO), gli attori di Smallville e i protagonisti di Lizzie McGuire con Hilary Duff.

 

Infine, grande attesa per la reunion di Friends, le cui riprese dovrebbe partire intorno alla fine di agosto.

30 Rock

approfondimento

30 Rock, reunion del cast della serie TV per un episodio speciale

Spettacolo: Per te