Elisabetta Canalis, lo scatto è a tinte leopardo: la foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Elisabetta Canalis ha conquistato il web con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di follower

L’arrivo dell’estate porta sempre con sé foto e video dei costumi indossati dalle celebrity e pronti a dettare tendenza nei mesi successivi.

Elisabetta Canalis: il selfie

 

Elisabetta Canalis, classe 1978, è una delle star più amate e seguite dal pubblico del Bel paese grazie anche a un successo su Instagram dove vanta più di due milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra viaggi di lavoro, shooting fotografici e momenti di relax con gli amici e gli affetti più cari.

 

Poche ore fa la showgirl, attrice e conduttrice ha postato uno scatto che ha subito conquistato il web. La foto vede protagonista Elisabetta Canalis indossare un sensuale costume leopardato. Il selfie ha immediatamente fatto il pieno di like contandone al momento più di 90.000.

Immagine tratta dal profilo Instagram @sabrinasalernofficial

approfondimento

Sabrina Salerno, lo scatto in costume in Liguria

Social: i post virali

 

In queste settimane numerosi volti noti dello showbiz italiano e internazionale hanno dominato i media con scatti e video divenuti virali nel giro di pochissimo tempo.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del Bel paese troviamo Sabrina Salerno che ha conquistato il pubblico con le foto in costume in Liguria.

 

Spostandoci nel mondo delle sette note abbiamo visto il debutto di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube con il video di Ego, grande risonanza anche per lo scatto romantico postato da Giulia De Lellis in compagnia di Andrea Damante.

tyler-posey-getty

approfondimento

Teen Wolf, il video della reunion del cast

Per quanto concerne il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, abbiamo visto Lady Gaga che ha annunciato le nuove attese date del tour The Chromatica Ball, il video della reunion dei protagonisti di Teen Wolf, il debutto di Paris Jackson nel mondo delle sette note e infine Katy Perry che ha parlato di un brano contenuto all’interno del nuovo album in uscita tra poche settimane.

lady-gaga-getty-8

approfondimento

Lady Gaga, annunciate le nuove date del tour

Spettacolo: Per te