Elisabetta Canalis, lo scatto sensuale su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Elisabetta Canalis, classe 1978, vanta oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram. Scopriamo insieme lo scatto pubblicato dalla showgirl che ha conquistato il web.

Dal video dell’allenamento in casa allo scatto sensuale. Elisabetta Canalis è una delle celebrity italiane più seguite dal pubblico. Scopriamo insieme la foto pubblicata dalla modella, conduttrice e showgirl.

Elisabetta Canalis: il successo

Elisabetta Canalis, classe 1978, è uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo del Bel paese. La modella, nata il 12 settembre 1978 a Sassari, debutta nel mondo dello spettacolo nel settembre del 1999 prendendo parte a Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia; il suo mix di talento, ironia, carisma e sensualità la rende immediatamente una star in tutto il Bel paese.

Elisabetta Canalis: il cinema e la televisione

Negli anni successivi Elisabetta Canalis inanella un successo dietro l’altro prendendo parte a pellicole con alcuni dei nomi più altisonanti dello showbiz, tra i suoi lavori troviamo “Natale a New York”, “La seconda volta non si scorda mai”, “La fidanzata di papà” e “A Natale mi sposo”.

Parallelamente, la showgirl prende parte a fiction e serie televisive di enorme popolarità conducendo anche alcune delle trasmissioni più famose del piccolo schermo, tra queste il Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis: lo scatto Instagram

Pochi giorni fa Elisabetta Canalis ha conquistato il web con il video del suo allenamento in casa guadagnando oltre mezzo milioni di visualizzazioni, ora la modella ha fatto di nuovo centro nel cuore del pubblico condividendo uno scatto sul suo profilo Instagram che conta circa due milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra momenti di relax in famiglia, servizi fotografici e impegni lavorativi.

Elisabetta Canalis (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato una foto che la ritrae protagonista in una posa sensuale. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 74.000 like e oltre 800 commenti, simbolo del grande affetto del pubblico per la showgirl.

Spettacolo: Per te